sabato 19 dicembre 2015

WEDDING NIGHT ESCAPE

speriamo la lingua non sia un problema



3 commenti:

stefano ha detto...

Dal Vaso a dx della porta prese foglie , in mezzo ai rotoli di carta preso un pezzo di carta , finestra di sopra maniglia , da un cassetto bottiglietta rossa , ci sono parecchi rotoli di carta con disegni e scritte strane , non se servono , su un libro un indizio , il pezo di carta va in un libro rosso sulla libreria in basso a dx , 4 disegni .le foglie vanno date all'uccello in gabbia , presa piuma , bacchetta sotto il letto , la maniglia va sulla teiera , presa , nella libreria , in alto c'è un quaderno con una mappa ed un 15 . svuotata la teiera nel recipiente a dx della libreria , in un cassetto c'è una cosa che non riesco a prendere , sotto cuscino sx c'è una scatola , sotto stoffa a dx della finestra c'è un pezzo da mettere sul cassetto , composto il puzzle con il drago , sembra un telecomando ahahah. Poster a sx della porta , rimuovere il legno in basso a dx , preso coltello , credo , su dei libri blu c'è una freccia . Il disegno del drago è su una pergamena nel cesto , trovata la freccia , schermata con la libreria cliccare a dx senza ingrandirla , presa chiave , aperto mobile a dx della porta , i simboli sono sul libro rosso , preso altro pezzo da mettere sul cassetto e sembra una pietra , dentro cassetto pezzo di legno che si apre .

riprendo dopo , se qualcuno riesce ad andare avanti , grazie

stefano ha detto...

messa la pietra nell'acqua e poi ripresa , unire bastone con piuma , quella che sembra una pietra va messa sulla scrivania sopra il drago , versarci la boccetta , anche il telecomando , bagnare il pennino nel rosso . Presa pergamena dal vaso , non ho più il coltello forse l'avevo evidenziato e l'ho usato per prenderlo , pergamena sulla scrivania , scrivere prima con il rosso e poi bagnare il pennino nel nero e riscrivere , 3 segni non ci sono sulla pergamena e sono 259 solo il 6 , codice 2569 , aperta scatola e prese bacchette , messe nel vaso , usare poi i 2 pezzi di legno , prendere il verme e darlo all'uccellino , presa chiave e fuori . Non ho capito l'indizio del codice .

uwetta ha detto...

ciao e grazie per la soluzione, credo che per il codice si debba anche considerare la mappa che c'è in uno dei libri dove si intravvedono tutti i simboli dislocati per la stanza.
ora vado a oggi pomeriggio dunque