sabato 9 novembre 2013

SKY HOUSE ESCAPE

esploriamo bene ovunque

                      

10 commenti:

sofi ha detto...

dove si usa il coltello?
mi manca il n.4

sofi ha detto...

scusa no 4...ma 8

sofi ha detto...

preso fagiolo e usato coltello
fuori

Ale ha detto...

Ciao, io il fagiolo l'ho gia' aperto, e ho 2 sfere colorate e 2 specie di occhi che non so dove mettere. Aiuti ???

Ale ha detto...

messi occhi al pipistrello, mi mancano le sferette

stefano ha detto...

ciao le sfere colorate vanno li

immagine

luana ha detto...

ciao chissa perchè con internet explorer ho sempre problemi con questi giochi, non carica.....@_@

stefano ha detto...

ciao io ho dovuto scaricare chrome , probabilmente c'è qualche animazione all'inizio che richiede una versione di flash recente , ti metto un altro link

luana ha detto...

grazie stefano :D

stefano ha detto...

:)))