sabato 21 febbraio 2015

DONGURI KOROKORO DONGURI KO ESCAPE

proviamo a scappare


24 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

Bloccato con=2 scatole colori e sequenza tasti ed un foglietto con dei colori che si gira.....

Alessio Di Gesù ha detto...

Altro foglietto colori e matita al lato delle scatole.....

Alessio Di Gesù ha detto...

Dietro le scatole

uwetta ha detto...

ciao Mamozio ora non ho tempo se aspetti più tardi vedo di aiutarti

Alessio Di Gesù ha detto...

Va bene.....

Oddling ha detto...

Sovrapponi i due foglietti dei colori con le regole sul retro (giallo+azzurro=verde,rosa+azzurro=blu ecc.)
Ottieni:
Verde Bianco Blu
Grigio Rosso Grigio
Bianco Blu Verde

Apri la scatola e trovi la fionda.
Ora provo ad andare avanti

uwetta ha detto...

grazie Oddling stavo giusto scrivendolo io or ora :)

uwetta ha detto...

ora ho l'omino verde tenevo la fionda

uwetta ha detto...

ora l'omino blu si è spostato al centro se tengo la fonda scappa

uwetta ha detto...

che fatica preso omino blu con la fionda

Oddling ha detto...

A me l'omino verde rotola via appena mi avvicino

uwetta ha detto...

devi essere veloce a cliccarci sopra cosi con l'omino blu

uwetta ha detto...

che strano gioco ora ho un foglio preso al volo su cui ho usato la matita presumo che indichi un posto dove collocarli bho

Oddling ha detto...

Uff! presi! Queste cose non fanno per me!

uwetta ha detto...

ahahah vero neanche per me ora bisogna capire come fare per aprire la scatola se fai caso le braccine si sono mosse

uwetta ha detto...

fatto
ovest-sud
ovest-nord
presa manina con cui prendo il foglio in alto

uwetta ha detto...

con la manina picchiato l'albero di ds ora ho la pala
devo trovare( dal foglio ) dove scavare

uwetta ha detto...

trovata chiave dove prima stava la scatola nell'inquadratura con la porta

uwetta ha detto...

questo gioco ha due finali

uwetta ha detto...

ho rimesso gli omini al loro posto e mi salutano

uwetta ha detto...

ok io esco ciao e grazie Oddling
al prossimo gioco
quando vuoi commenta pure :)

Oddling ha detto...

Ciao Grazie

Alessio Di Gesù ha detto...

Sono uscito con gli omini in item.Grazie a tutti e due

Alessio Di Gesù ha detto...

Fatto anche l'altro finale)))))