341915 devo fare lo screen , guardare il fiore sul libro e i colori , l'orsetto giallo dice di partire dal petalo grande e sul fiore si vedono i colori ora petalo grande è N guardare sul poster a che numero corrispoinde con il colore rosso
ciao malva, il codice lo devi inserire nel pannello di fianco la porta...il pannello si apre magicamente quando hai visto anche la seconda pag del libro con le info del fiore...
26 commenti:
comincio questo
fiammiferi , provetta e lente ,giravite ed una cosa dal bicchiere con le penne
acceso fornellino e mesa provetta sul treppiede , svitato pannello indizio trinagolo , quello preso dal bicchiere è la lente
c'è un libro grigio vicino con alcuni indizi , mi manca numero stella
mi aspetti?
sotto al fornellino,nel bordo del tavolo c'è l'indicazione di come posizionare gli orsetti...liquido blu!
risolto orsacchiotti , provetta blu
c'è indizio stella la tacca è 120
cod 654 , presa pillola
ti alzi tardi la sera io stavo mettendo l'immagine degli orsi e staccavo
come sai che è 120?
mi alzo tardi?
orsacchiotti
alle 20.30 la telecom mi stacca l'adsl :))))))))
da 100 a 200 ci sono 4 tacche
100 120 140 160 180 200 , il liquido si trova alla prima dopo 100
caspita....siamo in ritardissimo
pillola nel liquido verde , messa fiamma e poi il blue il rosso messo alla pianta
sta nascendo un fiore
guardare il fiore con la lente
lente d'ingrandimento sul fiore
sti petali....
341915 devo fare lo screen , guardare il fiore sul libro e i colori , l'orsetto giallo dice di partire dal petalo grande e sul fiore si vedono i colori
ora petalo grande è N guardare sul poster a che numero corrispoinde con il colore rosso
W / verde 4
V / giallo 1
U/ blu 9
V/verde 1
W/ giallo 5
to be continued ciao ciao
i petali non devi sfogliarli :))))
niente m'ama non m'ama? sapessi solo dove mettere il codice....
ciao malva, il codice lo devi inserire nel pannello di fianco la porta...il pannello si apre magicamente quando hai visto anche la seconda pag del libro con le info del fiore...
ahn e se non rimetti la lente nelle mani del prof alla fine ti esce incacchiato come una iena invece che sorridente..
grazie fuggitivo....ho combattuto con il pannello per un'ora...
figurati con tutte le volte che tu hai aiutato me.., comunque ero nella tua stessa condizione, mi veniva da prendere il monitor a testate
Posta un commento