giovedì 19 aprile 2012

ROOM OF GEMS AND A KEY


Uno scappa giapponese di Dghgbakufu!Trova il modo per scappare!



14 commenti:

stefano ha detto...

credo non ci siano codici ma bisogna azzeccare il modo di mettere le gemme , devo ricominciare

stefano ha detto...

messa gemma gialla in B , 2 rosse ed una verde

stefano ha detto...

unarossa e verde messa in E presa una celeste e messa in N , presa verde e blu tonda

stefano ha detto...

blu in F e presa una celeste lunga

stefano ha detto...

messa in P , presa 1 rossa e 2 verdi

stefano ha detto...

sbagliato devo ricominciare

stefano ha detto...

B ed E lo stesso di prima ma la celeste l'ho messa in K , 3 rossi ed una verde

stefano ha detto...

aperta D presa gemma rosa e apro la I , 2 rossi ed una blu

stefano ha detto...

aperta F

stefano ha detto...

sbagliato ancora

Bugs ha detto...

ciao Stefano, se vuoi ti do la sequenza giusta...

Bugs ha detto...

... C

F

Q

D

J

E

M

fine!!!

stefano ha detto...

grazie mi ero impuntato in J e non mi ridavano i conti

Bugs ha detto...

di niente Stefano, mi piacciono questi giochini di logica!!! alla prossima