giovedì 19 aprile 2012

ESCUEST ESCAPE 3


Da Kiteretsu un nuovo gioco! buona fortuna!



26 commenti:

stefano ha detto...

comincio questo

stefano ha detto...

fiammiferi , provetta e lente ,giravite ed una cosa dal bicchiere con le penne

stefano ha detto...

acceso fornellino e mesa provetta sul treppiede , svitato pannello indizio trinagolo , quello preso dal bicchiere è la lente

stefano ha detto...

c'è un libro grigio vicino con alcuni indizi , mi manca numero stella

malva ha detto...

mi aspetti?

malva ha detto...

sotto al fornellino,nel bordo del tavolo c'è l'indicazione di come posizionare gli orsetti...liquido blu!

stefano ha detto...

risolto orsacchiotti , provetta blu
c'è indizio stella la tacca è 120
cod 654 , presa pillola

stefano ha detto...

ti alzi tardi la sera io stavo mettendo l'immagine degli orsi e staccavo

malva ha detto...

come sai che è 120?
mi alzo tardi?

stefano ha detto...

orsacchiotti

alle 20.30 la telecom mi stacca l'adsl :))))))))

stefano ha detto...

da 100 a 200 ci sono 4 tacche
100 120 140 160 180 200 , il liquido si trova alla prima dopo 100

malva ha detto...

caspita....siamo in ritardissimo

stefano ha detto...

pillola nel liquido verde , messa fiamma e poi il blue il rosso messo alla pianta

malva ha detto...

sta nascendo un fiore

stefano ha detto...

guardare il fiore con la lente

malva ha detto...

lente d'ingrandimento sul fiore

malva ha detto...

sti petali....

stefano ha detto...

341915 devo fare lo screen , guardare il fiore sul libro e i colori , l'orsetto giallo dice di partire dal petalo grande e sul fiore si vedono i colori
ora petalo grande è N guardare sul poster a che numero corrispoinde con il colore rosso

stefano ha detto...

W / verde 4
V / giallo 1
U/ blu 9
V/verde 1
W/ giallo 5

stefano ha detto...

to be continued ciao ciao

stefano ha detto...

i petali non devi sfogliarli :))))

malva ha detto...

niente m'ama non m'ama? sapessi solo dove mettere il codice....

ilfuggitivo ha detto...

ciao malva, il codice lo devi inserire nel pannello di fianco la porta...il pannello si apre magicamente quando hai visto anche la seconda pag del libro con le info del fiore...

ilfuggitivo ha detto...

ahn e se non rimetti la lente nelle mani del prof alla fine ti esce incacchiato come una iena invece che sorridente..

malva ha detto...

grazie fuggitivo....ho combattuto con il pannello per un'ora...

ilfuggitivo ha detto...

figurati con tutte le volte che tu hai aiutato me.., comunque ero nella tua stessa condizione, mi veniva da prendere il monitor a testate