martedì 23 febbraio 2016

MAGICAL STATUE RECOVERY

un gioco ENA

 

2 commenti:

Anita ha detto...

faccio questo, giusto un giochino allegro, devo dire...
rompo la lampada entro dal cancello
a dx, apro altro cancello entro nel cimitero
lampada a sx, vado a dx
uso lampada su cespuglio, su tomba nome nora
a dx: prendo dalle lapidi le lettere che servono per il nome le metto su tomba precedente, prendo scheletro, a dx due volte, uso scheletro su lupi, prendo metà medaglione a dx
torno all'inizio uso medaglione per aprire porta della villa
prendo barattolo con occhi e sgabello a sx, coltello ai piedi scale.
taglio bottiglia con occhi e la metto con lo sgabello sulla candela a dx, l'accendo, prendo chiave sotto pipistrello
apro porta su scale, cade quadro, indizio per numeri/colori su scudo scheletro, prendo gli occhi, prendo seme da ciotola blu,
a dx: spray su sgabello, toro che fuma, facce su porta, diavolo su muro a dx dallo scaffale prendo carta igenica, sotto toro bottiglia
su pavimento sotto toro enigma
uso spry e carta igienica su grammofono con bottiglia catturo fantasma e lo do al diavolo, soluzione per enigma pavimento, prendo sacchetto e lo apro, prendo moneta,
torno alle scale, metto occhi alla testa e moneta sulla fronte, seme in bocca, indizio per teste su porta, prendo chiave, entro nell'altra stanza,
in basso a sx vaso, riempio il vaso dal vaso grosso a dx, lo uso su statua, metto testa nel pannello sulla colonna sopra statua
preso scettro, messo su porta, entro in altra stanza
tolgo le frecce alla statua di sx, prendo baule e candela dal tavolo, sasso in basso a dx, rompo lucchetto baule, prendo provetta
uso candela su diavolo a dx, con provetta raccolgo le lacrime
uso lacrime su ogni ferita statua a sx, prendo sacchetto
prendo sacchetto, lo uso sul gargoyle su scale,

e ancora una volta abbiamo sconfitto il male!!! Siamo degli eroi!!!

uwetta ha detto...

grazie :)