CONDIVIDIAMO
LA DOMENICA CON GLI ESCAPESiete tutti invitati su FB a partecipare all'evento. Ci troveremo intorno alle 21:00 - ora locale! abbiamo deciso, su vostro suggerimento, di trovarci alla sera - per giocare, commentare e divertirci insieme.
Come sempre ci auguriamo la presenza di molti scapposi.
Nessun commento:
Posta un commento