cliccare la freccia a ds e poi la panchina contro il muro presa paletta usare la paletta a sn della pianta e otteniamo una chiave cliccare quella specie di rampa che si nota a sn - guardando la pianta - e usare la chiave annotare le lettere e il simbolo zodiacale tornare indietro e usare la paletta sulla fioriera sul vialetto presa moneta cliccare la freccia a ds e poi la scatola nera in fondo al giardino usare la moneta per aprirla e prendere il martello
cliccare la freccia di sn e poi le pietre in fondo, dietro un masso prendere l'annaffiatoio tornare indietro e cliccare la freccia centrale e poi la fontana a sn riempire l'annaffiatoio tornare indietro e andare dai massi di prima pulire il muro con l'acqua e segnarsi la griglia e il simbolo zodiacale ora cliccare i pilastri sulla sn e cercare quello con il simbolo dell'indizio delle lettere quindi cliccare la sequenza: sn-sn-ds-su-ds-giù-sn-sn poi il simbolo zodiacale se fatto tutto giusto esce l'OK cliccare il simbolo zodiacale dell'indizio della griglia numerica e cliccare i tasti nel posto giusto 1 5 9 6 3 2 4 7 8 poi il simbolo zodiacale se fatto tutto giusto esce l'OK
tornare indietro e cliccare la panca sul lato della fioriera e prendere il mattone - se non riuscite provate con la paletta in item cliccare la freccia di sn e poi la pianta mettere il mattone nel cunicolo di ds e prendere la chiave la chiave in quello di sn ricordarsi di riprendersi il mattone perché serve ancora andare alla panca contro il muro - quella di prima - e usare la chiave sulla scatola prese le forbici farsi una panoramica in giro dietro la casa - cliccando tutte le postazioni - e poi tornare sul viale principale. ora si può prendere il bastone sotto la panca di sn ora andare all'albero sulla ds e usare l'annaffiatoio sul muro spostare la pietra e usare il mattone e il bastone per rivelare un buco riprendersi bastone e mattone la pinza e osservare il disegno al suo interno rimanendo lì cliccare a ds seguire la freccia e poi il pilastro chiede di segnare le differenze tra i due disegni cliccare i tasti 1 3 5 7 della griglia e poi il segno zodiacale se fatto tutto giusto esce l'OK
ora cliccare i mattoni più avanti e pulirne uno con la paletta segnarsi la posizione della sabbia nei fori - tenere conto della forma del mattone perchè uno risulta al contrario - e la freccia ritornare ai pilastri e cliccare quello più a sn poi fare la sequenza - li numero da 1 a 4 partendo da sn - 4 3 2 4 4 2 4 4 poi il simbolo zodiacale se fatto tutto giusto esce l'OK
sul muro di conta di sn c'è un punto in cui usare il bastone osservare il foglio caduto e annotare il numero - dalla coda alla testa - andare lungo il muro di cinta di ds e cliccare il pilastro mettere il numero 2 5 0 3 e cliccare il segno zodiacle se fatto tutto giusto esce l'OK cliccare il tavolino addossato al muro di ds e con la pinza prendere la chiave agganciata alla sedia andare lungo il muro di ds - evisenziare il corvo sulle mura in alto - e cliccare l'armadio usare la chiave e prendere il mangime per uccelli andare a sn del muro di cinta e aggiustare il ripiano di legno con il martello usare le forbici sul sacchetto e mettere i semi sopra ritornare di là ed ora in terra vi è un foglietto - segnarsi l'indizio
osservare la facciata e cliccare la fontana a ds usare la pinza sulla manopola e poi alzarla si è fuoriuscita una nicchia clicchiamo la scatola in terra e apriamola con la chiave rimasta in item annotiamo la sequenza dei numeri e il simbolo zodiacale torniamo ai pilastri e clicchiamo quello più a ds mettiamo il numero 1 5 1 2 3 1 - in pratica il numero ripetuto sta per la posizione ( 5 secondo numero - 2 quarto numero ecc.. ) - cliccare il simbolo se fatto tutto giusto esce l'OK
16 commenti:
cliccare la freccia a ds e poi la panchina contro il muro
presa paletta
usare la paletta a sn della pianta e otteniamo una chiave
cliccare quella specie di rampa che si nota a sn - guardando la pianta - e usare la chiave
annotare le lettere e il simbolo zodiacale
tornare indietro e usare la paletta sulla fioriera sul vialetto
presa moneta
cliccare la freccia a ds e poi la scatola nera in fondo al giardino
usare la moneta per aprirla e prendere il martello
cliccare la freccia di sn e poi le pietre in fondo, dietro un masso prendere l'annaffiatoio
tornare indietro e cliccare la freccia centrale e poi la fontana a sn
riempire l'annaffiatoio
tornare indietro e andare dai massi di prima
pulire il muro con l'acqua e segnarsi la griglia e il simbolo zodiacale
ora cliccare i pilastri sulla sn e cercare quello con il simbolo dell'indizio delle lettere
quindi cliccare la sequenza:
sn-sn-ds-su-ds-giù-sn-sn poi il simbolo zodiacale
se fatto tutto giusto esce l'OK
cliccare il simbolo zodiacale dell'indizio della griglia numerica e cliccare i tasti nel posto giusto
1 5 9
6 3 2
4 7 8
poi il simbolo zodiacale
se fatto tutto giusto esce l'OK
La rampa a destra no a sinistra
tornare indietro e cliccare la panca sul lato della fioriera e prendere il mattone - se non riuscite provate con la paletta in item
cliccare la freccia di sn e poi la pianta
mettere il mattone nel cunicolo di ds e prendere la chiave la chiave in quello di sn
ricordarsi di riprendersi il mattone perché serve ancora
andare alla panca contro il muro - quella di prima - e usare la chiave sulla scatola
prese le forbici
farsi una panoramica in giro dietro la casa - cliccando tutte le postazioni - e poi tornare sul viale principale. ora si può prendere il bastone sotto la panca di sn
ora andare all'albero sulla ds e usare l'annaffiatoio sul muro spostare la pietra e usare il mattone e il bastone per rivelare un buco
riprendersi bastone e mattone la pinza e osservare il disegno al suo interno
rimanendo lì cliccare a ds seguire la freccia e poi il pilastro
chiede di segnare le differenze tra i due disegni
cliccare i tasti
1 3 5 7 della griglia e poi il segno zodiacale
se fatto tutto giusto esce l'OK
ciao Mamozio :)
ora cliccare i mattoni più avanti e pulirne uno con la paletta
segnarsi la posizione della sabbia nei fori - tenere conto della forma del mattone perchè uno risulta al contrario - e la freccia
ritornare ai pilastri e cliccare quello più a sn poi fare la sequenza - li numero da 1 a 4 partendo da sn -
4 3 2 4 4 2 4 4 poi il simbolo zodiacale
se fatto tutto giusto esce l'OK
Ciao
sul muro di conta di sn c'è un punto in cui usare il bastone
osservare il foglio caduto e annotare il numero - dalla coda alla testa -
andare lungo il muro di cinta di ds e cliccare il pilastro
mettere il numero 2 5 0 3 e cliccare il segno zodiacle
se fatto tutto giusto esce l'OK
cliccare il tavolino addossato al muro di ds e con la pinza prendere la chiave agganciata alla sedia
andare lungo il muro di ds - evisenziare il corvo sulle mura in alto - e cliccare l'armadio usare la chiave e prendere il mangime per uccelli
andare a sn del muro di cinta e aggiustare il ripiano di legno con il martello
usare le forbici sul sacchetto e mettere i semi sopra ritornare di là ed ora in terra vi è un foglietto - segnarsi l'indizio
osservare la facciata e cliccare la fontana a ds
usare la pinza sulla manopola e poi alzarla
si è fuoriuscita una nicchia clicchiamo la scatola in terra e apriamola con la chiave rimasta in item
annotiamo la sequenza dei numeri e il simbolo zodiacale
torniamo ai pilastri e clicchiamo quello più a ds
mettiamo il numero 1 5 1 2 3 1
- in pratica il numero ripetuto sta per la posizione ( 5 secondo numero - 2 quarto numero ecc.. ) -
cliccare il simbolo
se fatto tutto giusto esce l'OK
si capisce tutto?
perché ora arriva l'ultimo pilastro ed è più difficile da spiegare che da fare :P
Non riesco a prendere il mattone neanche con la paletta.....
ho fatto il disegno e spero che si capisca :)
ultimo pilastro
ora si può uscire
hai provato a cliccare la pianta addossata al muro di ds? perché sembra che bisogna prima guardare tutte le postazioni per sbloccare gli oggetti
Sono riuscito a prenderlo!
Grazie)))))
grazie a te :)
Posta un commento