Chiave dentro teschio , aperta porta e presa gemma arancione dal cappello , dal libro sotto il gatto presa pozione e messa nel vaso a dx del piano , chiave , dalla scatola sopra il camino preso accendino , guardare la posizione delle lampade nella libreria. Acceso camino , sono apparsi dei numeri , aperta porta sotto l'arco e accesa candela , gemma blu , presa chiave inglese e usata per prendere l'ascia . Spartito sotto il teschio , gemma rossa dal piano , DAGFEAD. Con l'ascia tolte assi a dx del camino , gabbia con un topo , sopra una parola SLEB , i numeri romani vanno sotto l'arco , presa tronchesina e tolto lucchetto nel laboratorio , ci vanno le gemme , il baule si apre con i colori dei libri , presi stivali ed entrato nella porta con la scritta danger , l'armadio si apre guardando il foglio sul muro a sx , guardare le lineette sugli esagoni , presa pozione e dato al topo , presa gemma. Usare l'accendino nella stanza buia , cliccare verso l'alto , in item ho un secchio , forse l'ho preso nella stanza buia e usato sul mostro per togliere l'acqua , ultima gemma , ci vuole codice, gira che ti rigira ho trovato una spugna a sx della porta danger e pulito lo specchio , JERRY è il codice per il pc , andare al piano di sopra e mettere il codice 8375 , SLEB al contario , telescopio , forme colorate , aperta cassa nella stanza buia , orsacchiotto , dentro una chiave e fuori
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Chiave dentro teschio , aperta porta e presa gemma arancione dal cappello , dal libro sotto il gatto presa pozione e messa nel vaso a dx del piano , chiave , dalla scatola sopra il camino preso accendino , guardare la posizione delle lampade nella libreria. Acceso camino , sono apparsi dei numeri , aperta porta sotto l'arco e accesa candela , gemma blu , presa chiave inglese e usata per prendere l'ascia . Spartito sotto il teschio , gemma rossa dal piano , DAGFEAD. Con l'ascia tolte assi a dx del camino , gabbia con un topo , sopra una parola SLEB , i numeri romani vanno sotto l'arco , presa tronchesina e tolto lucchetto nel laboratorio , ci vanno le gemme , il baule si apre con i colori dei libri , presi stivali ed entrato nella porta con la scritta danger , l'armadio si apre guardando il foglio sul muro a sx , guardare le lineette sugli esagoni , presa pozione e dato al topo , presa gemma. Usare l'accendino nella stanza buia , cliccare verso l'alto , in item ho un secchio , forse l'ho preso nella stanza buia e usato sul mostro per togliere l'acqua , ultima gemma , ci vuole codice, gira che ti rigira ho trovato una spugna a sx della porta danger e pulito lo specchio , JERRY è il codice per il pc , andare al piano di sopra e mettere il codice 8375 , SLEB al contario , telescopio , forme colorate , aperta cassa nella stanza buia , orsacchiotto , dentro una chiave e fuori
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