Nascono nella fredda stagione, fioriscono al primo tepore del sole, resistono alle bufere di freddo, un ramo di soffici fiori per la nostra festa! ( Mitty )
nessuno deve dimenticare che ogni vita è preziosa e che abusarne fa di noi dei mostri. impariamo ad avere rispetto ed in cambio riceveremo amore. nulla è un caso se esistiamo c'è un perchè, primo fra tutti la capacità delle donne di generare altre vite: tenetelo presente quando direte che sono inutli e calpestabili.
4 commenti:
Tanti auguri
NO alla violenza sulle donne
nessuno deve dimenticare che ogni vita è preziosa e che abusarne fa di noi dei mostri. impariamo ad avere rispetto ed in cambio riceveremo amore. nulla è un caso se esistiamo c'è un perchè, primo fra tutti la capacità delle donne di generare altre vite: tenetelo presente quando direte che sono inutli e calpestabili.
Ricordando con affetto le donne di quel lontano 8marzo, auguro a tutte un giorno speciale da trascorrere in serenità :)
Posta un commento