lunedì 9 marzo 2015

FESTA DELLE DONNE

Nascono nella fredda stagione,
fioriscono al primo tepore del sole,
resistono alle bufere di freddo,
un ramo di soffici fiori per la nostra festa!
( Mitty )

tanti auguri a tutte le donne dal blog

4 commenti:

Stefano ha detto...

Tanti auguri

Alessio Di Gesù ha detto...

NO alla violenza sulle donne

uwetta ha detto...

nessuno deve dimenticare che ogni vita è preziosa e che abusarne fa di noi dei mostri. impariamo ad avere rispetto ed in cambio riceveremo amore. nulla è un caso se esistiamo c'è un perchè, primo fra tutti la capacità delle donne di generare altre vite: tenetelo presente quando direte che sono inutli e calpestabili.

Carla ha detto...

Ricordando con affetto le donne di quel lontano 8marzo, auguro a tutte un giorno speciale da trascorrere in serenità :)