14 e 19 ciao
proverei a farlo ma ci devo stare tutta la notte ...ciao uwetta...pero' mi sto allenando...bruna
brava un consiglio ... dividi per colore e per la cornice i pezzi pian piano ti verrà più semplice.
Posta un commento
3 commenti:
14 e 19 ciao
proverei a farlo ma ci devo stare tutta la notte ...ciao uwetta...pero' mi sto allenando...bruna
brava un consiglio ... dividi per colore e per la cornice i pezzi pian piano ti verrà più semplice.
Posta un commento