giovedì 10 luglio 2014

WHITE NIGHT

scappiamo dalla città




15 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

Con l'ingranaggio ho fatto uscire l'acqua ed in item ho un arco bloccato.....

Alessio Di Gesù ha detto...

C'è un fiore da annaffiare sulla lapide di sinistra ma l'acqua come la prendo?

uwetta ha detto...

ciao io ne ho fatto solo un pezzo . ho preso un bicchiere e ho dato da bere al fiore ho preso l'osso e dato al cane . preso una corda . lo spinotto va usato in due punti . ho usato un topo per il tipo alla reception . però l'arco non ho capito dove usarlo

uwetta ha detto...

se hai pazienza tra un attimo lo inizio ok ?

uwetta ha detto...

preso topo e bicchiere sotto il bancone del ristorante . presa chiave ai piedi della pianta . usato topo per mandare via il tipo alla reception e preso bastone e freccia .

uwetta ha detto...

ruota dentata dalla bancherella . pinotto dal dinosauro . aprire la casina in alto sopra le bancarelle con la chiave . mettere la ruota dentata e usare lo spinotto sul pannello a sn per attivare l'acqua . riempire il bicchiere .

uwetta ha detto...

dare da bere al fiore ai piedi della tomba a sn e prendere l'osso . dare l'osso al cane e inseguirlo prendere la corda cliccando il cane . unire in item il bastone e la corda ora abbiamo un arco con freccia .

uwetta ha detto...

riprendersi lo spinotto e metterlo al pannello grigio dove abbiamo cacciato il tipo con il topo . andare dal drago e cliccare i tasti gialli come indizio bancone del ristorante tenendo attivo l'arco . il drago sputa fuoco yuppiè

uwetta ha detto...

fre un giro e poi tornare prendere una palla dall'albero . andare alla reception e osservare il punto dove tirare la palla cliccar sul portale aperto e fuori

uwetta ha detto...

non credo ci sia un altro finale ciao

Alessio Di Gesù ha detto...

Grazie non avevo cliccato sotto il bancone)))))

uwetta ha detto...

prego :))))

rosella ha detto...

scusa ma io non ho capito dove si deve cliccare nella porta vicino al bancone???

uwetta ha detto...

ciao ci sono due banconi uno del ristorante l'altro alla reception . a quale ti riferisci ?

Alessio Di Gesù ha detto...

Non avevo capito nemmeno io,si deve tirare la palla sulla finestra fuori la reception quella in basso a destra come si vede dall'indizio dentro dopo aver attaccato il cavo