lunedì 14 luglio 2014

REFUGE ESCAPING

tante cose da trovare



22 commenti:

rosella ha detto...

ciao mi manca un diamante verde qualcuno ci gioca????

amazzone ha detto...

un diamante verde è nella sala a sinistra dove ci sono i vestiti, in alto tra le travi c'è un cerchio chiaro, cliccaci ed esce il diamante

BARBARA ha detto...

Buonasera, a me mancano uno giallo ed uno blu.

rosella ha detto...

grazie finito

rosella ha detto...

uno blu nella pila di libri

BARBARA ha detto...

Grazie mille, dai libri già preso, dalla pendola non esce nulla, forse sarà un bug, ora lo rifaccio e vedo se riesco a finirlo.

BARBARA ha detto...

Mara, un abbraccio forte forte, è da un bel po' che non ci sentiamo :D

mara ha detto...

ciao Barbara :) si è parecchio ,nn gioco quasi più agli escape, un abbraccio anche a te ...ciauzzzzzzz

uwetta ha detto...

ciao a tutte e grazie dei commenti !!!! fatevi vive più spesso ciao

BARBARA ha detto...

l'ho rifatto, ma sempre 2 gemme mi mancano. in tutto sono 13 io ne ho trovate 11
BLU: libri, gradino, arco usando chiave.
ROSSE: gradino, mappamondo, vestiti
GIALLE: brocca, pendola
VERDE: gradino, soffitto, botte usando chiave.
mi mancano una BLU ed una GIALLA.

BARBARA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BARBARA ha detto...

Non ho usato l'ascia da nessuna parte :(

uwetta ha detto...

anche a me mancavano due gemme cerco una soluzione e vediamo

BARBARA ha detto...

Grazie Uwetta, io ho cercato su you tube, ma non l'ho trovata.

rosella ha detto...

l'asci la usi a dx nell'arco vicino alla porta x uscire

uwetta ha detto...

si c'è sto guardando adesso una gemma blu nel muro tra le finestre dove prendi l'ascia (sopra barili dove metti i bicchieri)

rosella ha detto...

lo riapro

uwetta ha detto...

esatto l'ascia da la gemma gialla

uwetta ha detto...

soluzione

rosella ha detto...

ahhaha ha fatto prima a mettere il video

BARBARA ha detto...

Gemma gialla usando ascia in alto sulla colonna di destra della porta rotonda (stanza con gli abiti).
gemma blu sulla parete fra le 2 finestre a metà altezza (stanza col baule)

BARBARA ha detto...

OPS... non avevo visto i commenti sorry :)