lunedì 26 maggio 2014

TALES OF CARMELOT

un'avventura magica

31 commenti:

uwetta ha detto...

per le maschere cliccare in ordine la prima - la terza - due volte la quarta - la seconda

carla ha detto...

dal faro prendere un bastone e usarlo nella grondaia a clock tower, usare la chiave sulla cassetta dentro la torre e prendere un dente e usarlo nella cassetta dentro il faro, presa un bottiglia vuota da riempire alla fontana e poi darla alla ragazza nel castello.

Alessio Di Gesù ha detto...

Clicco le maschere ma non succede niente.....

carla ha detto...

sotto una pietra nella torre dell'orologio c'è la chiave del mobile nel castello, dentro c'è un tappeto.
a greenfield imparare la danza irlandese e mostrarla al barista, avremo una moneta.

uwetta ha detto...

ciao le maschere entrano in funzione solo dopo che gli hai aggiunto un filtro magico

uwetta ha detto...

comunque verso la fine del gioco

Alessio Di Gesù ha detto...

Dovevo usare il tappeto volante.uwetta la sequenza per le maschere che hai scritto è sbagliata

uwetta ha detto...

allora ognuno ne ha una propria perchè io l'ho fatta così

carla ha detto...

ciao denia, io lo avevo iniziato ma non finito

DENIA ha detto...

dentro il faro c'è una cassa con la maschera, ho il dente, ma non me lo fa cliccare

carla ha detto...

il dente si usa sulla cassa piccola

carla ha detto...

c'è una bottiglia che si riempie alla fontana

DENIA ha detto...

grazie carla!!

DENIA ha detto...

alla torre dell'orologio ho riempito la bottiglietta con acqua magica

DENIA ha detto...

ho dato l'acqua alla tipa del castello

carla ha detto...

la moneta va data al mago

carla ha detto...

poi si usa la formula col tappeto davanti al castello e così si raccolgono le sfere lucenti

DENIA ha detto...

davanti al castello ho usato il tappeto magico e preso il frutto che vuole la tipa

DENIA ha detto...

la tipa mi regala il filtro che uso sulle maschere che si animano...

carla ha detto...

si, l'ordine è quello che ha detto uwetta all'inizio ma non so dove c'è l'indizio che ce lo spiega, comunque si apre la porta e dentro c'è un tipo che ci dà un filo, mi sembra, e una borsa

carla ha detto...

il filo va nel tubo dove c'è la canoa

carla ha detto...

si parla col tizio e si sale sulla canoa, alla fine si riparla con lui e avremo una corda

DENIA ha detto...

dove usiamo la molla? boh

carla ha detto...

è quella che io chiamo filo, mi sono sbagliata, va nel tubo del tizio della canoa

DENIA ha detto...

fatto il giro in canoa, presa la corda, usata nel pozzo, preso secchio d'acqua e chiave

carla ha detto...

eccomi, scusa ma era arrivato il maritino e come sempre non trova le cose nei cassetti.......

DENIA ha detto...

sono andata all'altare, ho usato l'acqua e la polvere, si forma un arcobaleno che mi conduce al faro, usiamo la chiave sulla cassa grande e otteniamo una pala

carla ha detto...

la chiave è per la cassa nel faro

carla ha detto...

abbiamo fatto felice il re :)

DENIA ha detto...

usiamo la pala nel punto indicato dall'arcobaleno e troviamo l'oro, lo diamo al principe e ...the end!

carla ha detto...

questo è stato più carino, se no altro più lungo :)