lunedì 26 maggio 2014

MYSTERIOUS FOREST

cerchiamo l'uscita




14 commenti:

carla ha detto...

la luna è quella vicino al sole o la quarta dal sole?

DENIA ha detto...

guardando la pietra dei pianeti si trova nella fila in basso, la terza partendo da sinistra, mentre in pratica nell'inventario mi manca la sesta moneta, presumo sia la luna

carla ha detto...

mi sa che c'è un bug, perchè l'ho iniziato due volte e ho trovato cose diverse ogni volta, di solito questi giochi sono sempre uguali, boh

DENIA ha detto...

quindi lascio perdere?

carla ha detto...

ok, quella la prima volta l'ho trovata ma non so dove ora, l'ho ricominciato, vediamo

carla ha detto...

no no aspetta

carla ha detto...

ecco infatti ora sono nella tua stessa condizione:(

DENIA ha detto...

è strano davvero! Eludendo quella moneta, cioè andando ad esclusione e cliccando ok non funziona...lasciamo perdere dai e facciamoci un gioco nuovo! Grazie mille comunque Carla!

DENIA ha detto...

trovata Carla!!!!! Ce l'aveva il coniglietto! Ora proseguo!

carla ha detto...

infatti di solito non funziona se non trovi l'indizio. ok quale hai voglia di fare?
(io però dopo insisto quando lo trovo lo scrivo :).

carla ha detto...

ecco ecco trovato

carla ha detto...

lo da il coniglio con l'ultima nocciolina che si trova tra i fiori gialli

DENIA ha detto...

ora andiamo nel prossimo gioco ok? quello che viene dopo questo che abbiamo risolto ok? Sono nei commenti

carla ha detto...

ok!