andare all'armadietto a cassetti grigio e cliccare in parte a ds c'è la seq per aprire i cassetti. prendere la chiave e con quella aprire il cassetto preso morsetto.
tornare alla prima schermata ed aprire l'armadio a muro usare ilmorseto sul tubo in alto a destra, preso tubo. andare alla porta in parte e con il tubo prendere la pialla incastrata a ds del mobiletto marrone.
guardare la pialla sul manico c'è il cod per la scatola dei semi sul mobile in parte alla finestra, presa bilia. osservare la bilia c'è il cod per la scatola colori sempre sullo stesso mobile presa chiave
con la chiave aperto mobile marrone vicino alla porta di prima. usare la pialla sull'antina sn che dà un cod. rovistare e sotto le scarpe prendere una rotella
andare alla scrivania e spostare la sedia così si può aprire il cassettino più lungo dentro ind. leggere il libro sulla libreria che dà le istruzioni per costruire una lampada.
andare alla scrivania marrone e nel primo cassetto ind da unire a quello di prima ok questo è facile il numero è: 1 pesce - 3 coniglio - 2 lumaca - 8 gatto. prendere la boccia nell'altro cassetto
alzare il ripiano della scrivania e guardare ind. ammetto che non ci ho capito nulla e quindi ho sbirciato. le lettere sono le iniziali dei numeri dell'orologio ( da 1 a 12 ) sotto dice che servono due colori il rosso e il celeste quindi guardare i colori delle lettere ed esce 5 7 . andare all'orologio sulla parete e posizionare la lancetta piccola sul 5 e quella grande sul 7. cliccare il centro dell'orologio e prenderela chiave
usare il cod di prima ( 1 3 2 8 ) sul cassetto della scrivania grigia e sfogliare il libro rosso, presa una specie di chiave. nell'ultimo cassetto preso mortaio. mettere nel mortaio l'oggetto nero e poi il liquido della boccetta. versare il composto nel tubo e chiudere con la bilia, aggiungere il filo. ora abbiamo una lampada.
mettere la lampada sulla libreria e il filo nella presa. non è una lampada è una specie di mortaietto che rompe l'anta grigia in alto vicino all'orologio, preso telecomando.
andare al letto e con la chiave presa dal libro rosso aprire il cassettino presa chiave. ora cliccare la parete a specchio e poi in basso a ds verso il puntino rosso usare il telecomando e la parete si sposta usare la chiave e fuori ciao
13 commenti:
andare all'armadietto a cassetti grigio e cliccare in parte a ds c'è la seq per aprire i cassetti. prendere la chiave e con quella aprire il cassetto preso morsetto.
tornare alla prima schermata ed aprire l'armadio a muro usare ilmorseto sul tubo in alto a destra, preso tubo. andare alla porta in parte e con il tubo prendere la pialla incastrata a ds del mobiletto marrone.
guardare la pialla sul manico c'è il cod per la scatola dei semi sul mobile in parte alla finestra, presa bilia. osservare la bilia c'è il cod per la scatola colori sempre sullo stesso mobile presa chiave
con la chiave aperto mobile marrone vicino alla porta di prima. usare la pialla sull'antina sn che dà un cod. rovistare e sotto le scarpe prendere una rotella
andare al quadro sopra il tavolo e mettere la rotella, usare il cod di prima e prendere il pass da sotto la tela
il pass è una chiave che apre la porta in parte
andare alla scrivania e spostare la sedia così si può aprire il cassettino più lungo dentro ind. leggere il libro sulla libreria che dà le istruzioni per costruire una lampada.
andare alla scrivania marrone e nel primo cassetto ind da unire a quello di prima ok questo è facile il numero è: 1 pesce - 3 coniglio - 2 lumaca - 8 gatto. prendere la boccia nell'altro cassetto
alzare il ripiano della scrivania e guardare ind. ammetto che non ci ho capito nulla e quindi ho sbirciato. le lettere sono le iniziali dei numeri dell'orologio ( da 1 a 12 ) sotto dice che servono due colori il rosso e il celeste quindi guardare i colori delle lettere ed esce 5 7 . andare all'orologio sulla parete e posizionare la lancetta piccola sul 5 e quella grande sul 7. cliccare il centro dell'orologio e prenderela chiave
usare la chiave sul cassetto del mobile marrone. rovistare nella pianta e prendere oggetto nero.
usare il cod di prima ( 1 3 2 8 ) sul cassetto della scrivania grigia e sfogliare il libro rosso, presa una specie di chiave. nell'ultimo cassetto preso mortaio. mettere nel mortaio l'oggetto nero e poi il liquido della boccetta. versare il composto nel tubo e chiudere con la bilia, aggiungere il filo. ora abbiamo una lampada.
mettere la lampada sulla libreria e il filo nella presa. non è una lampada è una specie di mortaietto che rompe l'anta grigia in alto vicino all'orologio, preso telecomando.
andare al letto e con la chiave presa dal libro rosso aprire il cassettino presa chiave. ora cliccare la parete a specchio e poi in basso a ds verso il puntino rosso usare il telecomando e la parete si sposta usare la chiave e fuori ciao
Posta un commento