mercoledì 18 dicembre 2013

THE RESCUE OPERATION

nuovo gioco di Gotmail


                      

13 commenti:

uwetta ha detto...

andare all'armadietto a cassetti grigio e cliccare in parte a ds c'è la seq per aprire i cassetti. prendere la chiave e con quella aprire il cassetto preso morsetto.

uwetta ha detto...

tornare alla prima schermata ed aprire l'armadio a muro usare ilmorseto sul tubo in alto a destra, preso tubo. andare alla porta in parte e con il tubo prendere la pialla incastrata a ds del mobiletto marrone.

uwetta ha detto...

guardare la pialla sul manico c'è il cod per la scatola dei semi sul mobile in parte alla finestra, presa bilia. osservare la bilia c'è il cod per la scatola colori sempre sullo stesso mobile presa chiave

uwetta ha detto...

con la chiave aperto mobile marrone vicino alla porta di prima. usare la pialla sull'antina sn che dà un cod. rovistare e sotto le scarpe prendere una rotella

uwetta ha detto...

andare al quadro sopra il tavolo e mettere la rotella, usare il cod di prima e prendere il pass da sotto la tela

uwetta ha detto...

il pass è una chiave che apre la porta in parte

uwetta ha detto...

andare alla scrivania e spostare la sedia così si può aprire il cassettino più lungo dentro ind. leggere il libro sulla libreria che dà le istruzioni per costruire una lampada.

uwetta ha detto...

andare alla scrivania marrone e nel primo cassetto ind da unire a quello di prima ok questo è facile il numero è: 1 pesce - 3 coniglio - 2 lumaca - 8 gatto. prendere la boccia nell'altro cassetto

uwetta ha detto...

alzare il ripiano della scrivania e guardare ind. ammetto che non ci ho capito nulla e quindi ho sbirciato. le lettere sono le iniziali dei numeri dell'orologio ( da 1 a 12 ) sotto dice che servono due colori il rosso e il celeste quindi guardare i colori delle lettere ed esce 5 7 . andare all'orologio sulla parete e posizionare la lancetta piccola sul 5 e quella grande sul 7. cliccare il centro dell'orologio e prenderela chiave

uwetta ha detto...

usare la chiave sul cassetto del mobile marrone. rovistare nella pianta e prendere oggetto nero.

uwetta ha detto...

usare il cod di prima ( 1 3 2 8 ) sul cassetto della scrivania grigia e sfogliare il libro rosso, presa una specie di chiave. nell'ultimo cassetto preso mortaio. mettere nel mortaio l'oggetto nero e poi il liquido della boccetta. versare il composto nel tubo e chiudere con la bilia, aggiungere il filo. ora abbiamo una lampada.

uwetta ha detto...

mettere la lampada sulla libreria e il filo nella presa. non è una lampada è una specie di mortaietto che rompe l'anta grigia in alto vicino all'orologio, preso telecomando.

uwetta ha detto...

andare al letto e con la chiave presa dal libro rosso aprire il cassettino presa chiave. ora cliccare la parete a specchio e poi in basso a ds verso il puntino rosso usare il telecomando e la parete si sposta usare la chiave e fuori ciao