venerdì 22 novembre 2013

DOKOTONAKU ESCAPE

3 finali per il nuovo gioco di Detarou




                      

20 commenti:

uwetta ha detto...

aperta casetta tra i signori che ballano con 6 8 7 4 i numeri si prendono dal masso prima della foresta

uwetta ha detto...

aperto frigo con la parola o p e n preso pesce

uwetta ha detto...

messo pesce nella foresta sulla scatola con la stella arriva un diavolo e preso forcone

uwetta ha detto...

usato forcone sull'albero dove si vede il tipo con le dita nel naso ( cribbio ) e tirato giù il tizio vestito da uccello e preso cacciavite

uwetta ha detto...

togliere il quadro nella casetta e preso bicchiere dietro quadro caduto ind

uwetta ha detto...

usato cacciavite sulla fontana e presa cicca e data al diavolo che l'ha restituita usata

uwetta ha detto...

messo bicchiere sulla cassa sul tavolo da ind pre le leve ora abbiamo l'acqua

uwetta ha detto...

messa cicca nel bicchiere e poi presa l'acqua che ho messo nella sabbia nella casetta

uwetta ha detto...

ind dietro il quadro è per la fontana con le orecchie ma non lo capisco

uwetta ha detto...

fatto guardare il cartello nella foresta per la direzione quindi fare sin ds ds sin ds ds sin preso cilindro

uwetta ha detto...

messo cilindro dove esce l'acqua

uwetta ha detto...

ora dove c'era il tipo disidratato nella sabbia c'è una ragazza che ci dà un bulbo, nella fontana è sparita la pallina con la chiave

uwetta ha detto...

messo il bulbo nella sbbia nella casetta che è cresciuto e si può salire sopra

uwetta ha detto...

con ind sulla pietra vicino alla foresta mettere i colori paetrndo da quello in basso a sin e andando in senso antiorario : giallo verde giallo blu rosso bianco presa chiave per bulloni

uwetta ha detto...

usata chiave vicino alla sabbiaia e presa bolla con la chiave

uwetta ha detto...

usata chiave nel capanno e dalla scatola presa altra chiave

uwetta ha detto...

ho fatto caso adesso alla fontana il tipo guardatelo guardate dove esce l'acqua ahahahahahahah

uwetta ha detto...

aperta la porta e tornata al cartello nel bosco girarlo e annotare i nmeri tornare alla fontana con le oracchie e fare sin sin des sin des sin e prendere il timbro fuori ciao

uwetta ha detto...

per i tre finali : primo uscire senza timbri ; secondo con timbro ; terzo a sin del cartello c'è il panda se clicchiamo il primo tasto si muore se clicchiamo gli altri volano via loro

carla ha detto...

grazie ;)