preso secchio e sasso formato una X con i cerchi sul muro. Schiacciare i tre pulsanti quando appare nel secchio la chiave. Usare la chiave ottenuta sulla porta. Proseguire nella seconda stanza prendere la bomba per terra e saltare sotto la scatola gialla. Ingrandire il riquadro al centro e mettere il sasso. Ora fare in modo che il guscio della tartaruga rimanga sopra i mattoni (spostando la levetta cambiano i mattoni nell'altra stanza). La leva è la terza. Spostare il guscio, saltandoci sotto, fino ai mattoni e poi metterci la bomba otteniamo il guscio.
andiamo avanti , prendiamo la mela e la diamo al bruco in item, abbiamo bisogno di una moneta. Mettere l'animaletto sulla X e salirci sopra. Nell'altra stanza usare il guscio contro l'animale incastrato nella porta. Saltare sotto la scatola gialla uscire e prendere la moneta. Usare la moneta e giocare al gioco se fatto giusto otteniamo un sacchetto e la porta si apre.
col secchio prendere l'acqua, prendere il masso e parlare con il tipo strano. Aprire il sacchetto e mettere un seme nel terreno aggiungere l'acqua ora abbiamo una scala, salirci. Lanciare il fulmine contro la centralina , mettere il seme nel vaso e bagnarlo altra scala. Salire e prendere la bottiglietta a sinistra. Ora ridiscendere fino all'omino di prima e prendere il fungo con la bottiglietta. Risalire ed entrare a destra.
usare la bottiglietta sull'animale alla porta, rimpicciolisce. Ora bloccare il cannone al centro utilizzando il masso (il cannone si sposta usando il bottone sul muro). Sparare ora la via è libera. Sul ventaglio a sinistra evidenziare le gocce e su quello di destra il fuoco. Premere il pulsante.
ora nella nuova stanza al centro si nota un piccolo quadratino schiacciatelo. Ora se ho capito (più che altro intiuto) bisogna riportare i due soggetti nelle caselle di partenza tenete conto che vanno in due direzioni diverse. Fatto ciò il gioco è finito. ciao alla prossima :)))))))))
6 commenti:
preso secchio e sasso formato una X con i cerchi sul muro. Schiacciare i tre pulsanti quando appare nel secchio la chiave. Usare la chiave ottenuta sulla porta. Proseguire nella seconda stanza prendere la bomba per terra e saltare sotto la scatola gialla. Ingrandire il riquadro al centro e mettere il sasso. Ora fare in modo che il guscio della tartaruga rimanga sopra i mattoni (spostando la levetta cambiano i mattoni nell'altra stanza). La leva è la terza. Spostare il guscio, saltandoci sotto, fino ai mattoni e poi metterci la bomba otteniamo il guscio.
andiamo avanti , prendiamo la mela e la diamo al bruco in item, abbiamo bisogno di una moneta. Mettere l'animaletto sulla X e salirci sopra. Nell'altra stanza usare il guscio contro l'animale incastrato nella porta. Saltare sotto la scatola gialla uscire e prendere la moneta. Usare la moneta e giocare al gioco se fatto giusto otteniamo un sacchetto e la porta si apre.
col secchio prendere l'acqua, prendere il masso e parlare con il tipo strano. Aprire il sacchetto e mettere un seme nel terreno aggiungere l'acqua ora abbiamo una scala, salirci. Lanciare il fulmine contro la centralina , mettere il seme nel vaso e bagnarlo altra scala. Salire e prendere la bottiglietta a sinistra. Ora ridiscendere fino all'omino di prima e prendere il fungo con la bottiglietta. Risalire ed entrare a destra.
usare la bottiglietta sull'animale alla porta, rimpicciolisce. Ora bloccare il cannone al centro utilizzando il masso (il cannone si sposta usando il bottone sul muro). Sparare ora la via è libera. Sul ventaglio a sinistra evidenziare le gocce e su quello di destra il fuoco. Premere il pulsante.
ora nella nuova stanza al centro si nota un piccolo quadratino schiacciatelo. Ora se ho capito (più che altro intiuto) bisogna riportare i due soggetti nelle caselle di partenza tenete conto che vanno in due direzioni diverse. Fatto ciò il gioco è finito. ciao alla prossima :)))))))))
ciao e grazie :)
Posta un commento