giovedì 18 luglio 2013

LUCAS CASTLE ESCAPE

aiutiamo Lucas a fuggire dal castello



                      

6 commenti:

uwetta ha detto...

preso secchio e sasso formato una X con i cerchi sul muro. Schiacciare i tre pulsanti quando appare nel secchio la chiave. Usare la chiave ottenuta sulla porta. Proseguire nella seconda stanza prendere la bomba per terra e saltare sotto la scatola gialla. Ingrandire il riquadro al centro e mettere il sasso. Ora fare in modo che il guscio della tartaruga rimanga sopra i mattoni (spostando la levetta cambiano i mattoni nell'altra stanza). La leva è la terza. Spostare il guscio, saltandoci sotto, fino ai mattoni e poi metterci la bomba otteniamo il guscio.

uwetta ha detto...

andiamo avanti , prendiamo la mela e la diamo al bruco in item, abbiamo bisogno di una moneta. Mettere l'animaletto sulla X e salirci sopra. Nell'altra stanza usare il guscio contro l'animale incastrato nella porta. Saltare sotto la scatola gialla uscire e prendere la moneta. Usare la moneta e giocare al gioco se fatto giusto otteniamo un sacchetto e la porta si apre.

uwetta ha detto...

col secchio prendere l'acqua, prendere il masso e parlare con il tipo strano. Aprire il sacchetto e mettere un seme nel terreno aggiungere l'acqua ora abbiamo una scala, salirci. Lanciare il fulmine contro la centralina , mettere il seme nel vaso e bagnarlo altra scala. Salire e prendere la bottiglietta a sinistra. Ora ridiscendere fino all'omino di prima e prendere il fungo con la bottiglietta. Risalire ed entrare a destra.

uwetta ha detto...

usare la bottiglietta sull'animale alla porta, rimpicciolisce. Ora bloccare il cannone al centro utilizzando il masso (il cannone si sposta usando il bottone sul muro). Sparare ora la via è libera. Sul ventaglio a sinistra evidenziare le gocce e su quello di destra il fuoco. Premere il pulsante.

uwetta ha detto...

ora nella nuova stanza al centro si nota un piccolo quadratino schiacciatelo. Ora se ho capito (più che altro intiuto) bisogna riportare i due soggetti nelle caselle di partenza tenete conto che vanno in due direzioni diverse. Fatto ciò il gioco è finito. ciao alla prossima :)))))))))

stefano ha detto...

ciao e grazie :)