cliccato puntino grigio tra la porta e l'armadio ottenuto foglio. sotto mensola finestra nr 4 . acceso condizionatore nr 22 e volato foglio. cliccato mensola e spostato orologio otteniamo nr 6 2 1 4 sotto strano simbolo ( cliccare le ombre ). da elefante preso bastone e notato nr 1. sulla bacheca dai libri nr 3, dalla macchinina nr 2, sotto bacheca foglio caduto dal condizionatore.
cliccare il quadro al centro e poi sull'unico pallino si apre uno scomparto altro foglio. lo stemma arancione è scritto in modo strano. cliccare l'armadio vicino alla porta e inserire nella griglia il cod di prima ( 6 2 1 4 ) prendere la pila e accenderla. puntando la pila sulla bocca del drago si vede una chiave che ancora non riesco a prendere.
ok la notte porta consiglio. consideriamo A-5-B-8-C ; C è 9 A è 4 ora bisogna vedere cosa è B provando il cod è 4 7 9 aperta scatola verde: chiave, usata su vetrinetta. ora scatola marrone questa è più facile. per 2 consideriamo il cuore quindi 6. per 3 consideriamo i libri quindi contiamoli 7. per 4 consideriamo il poster arancione e noto che la G in realtà è un 8. per 1 consideriamo l'elefante ma non capisco quindi andrò per tentativi risultato il cod per la scatola marrone è 3 6 7 8. presa moneta.
ok la moneta muove la vite del quadro vicino alla porta ora secondo il foglio con i numeri dovrei creare un angolo di 45 e uno di 135 credo ma non funziona aspetto aiuti ciao
18 commenti:
cliccato puntino grigio tra la porta e l'armadio ottenuto foglio. sotto mensola finestra nr 4 . acceso condizionatore nr 22 e volato foglio. cliccato mensola e spostato orologio otteniamo nr 6 2 1 4 sotto strano simbolo ( cliccare le ombre ). da elefante preso bastone e notato nr 1. sulla bacheca dai libri nr 3, dalla macchinina nr 2, sotto bacheca foglio caduto dal condizionatore.
cliccare il quadro al centro e poi sull'unico pallino si apre uno scomparto altro foglio. lo stemma arancione è scritto in modo strano. cliccare l'armadio vicino alla porta e inserire nella griglia il cod di prima ( 6 2 1 4 ) prendere la pila e accenderla. puntando la pila sulla bocca del drago si vede una chiave che ancora non riesco a prendere.
ora sono ferma i quiz matematici non sono il mio forte salvo e vediamo se la nottata porta consiglio. se qualcuno ha idee che ben venga ciao
il cuore nella bacheca di destra in realtà è un 6.
ok la notte porta consiglio. consideriamo A-5-B-8-C ; C è 9 A è 4 ora bisogna vedere cosa è B provando il cod è 4 7 9 aperta scatola verde: chiave, usata su vetrinetta. ora scatola marrone questa è più facile. per 2 consideriamo il cuore quindi 6. per 3 consideriamo i libri quindi contiamoli 7. per 4 consideriamo il poster arancione e noto che la G in realtà è un 8. per 1 consideriamo l'elefante ma non capisco quindi andrò per tentativi risultato il cod per la scatola marrone è 3 6 7 8. presa moneta.
ora mi fermo riprendo più tardi ciao
ok la moneta muove la vite del quadro vicino alla porta ora secondo il foglio con i numeri dovrei creare un angolo di 45 e uno di 135 credo ma non funziona aspetto aiuti ciao
ciao , risolto proprio adesso lo sto rifacendo per fare lo screen i numeri positivi cliccare la freccia a sx i negativi la dx
immagine
presa calamita
unito bastone + calamita , illuminato il drago e presa la chiave
se si esce nornal end
aprendo la porta ma senza uscire appare una freccia sotto il drago e un cassettino blu
contare gli animali 536 si pare grata drago , sotto la scritta c'è una pietra , uscendo si ha happy end
ciao e grazie
grazie ti sono debitrice :))))))
ciao ma io non riesco a mettere i numeri sulla scatola marrone i tasti non si muovono.....:(
forse perchè devi visualizzare ogni suggerimento riferito ai numeri da utilizzare ciao
grazie non avevo visto il 4 sotto la mensola:))))
ciao
)))))
Posta un commento