mercoledì 24 luglio 2013

ARIES - EPISODE N°011

2 finali per questo gioco



                      

18 commenti:

uwetta ha detto...

cliccato puntino grigio tra la porta e l'armadio ottenuto foglio. sotto mensola finestra nr 4 . acceso condizionatore nr 22 e volato foglio. cliccato mensola e spostato orologio otteniamo nr 6 2 1 4 sotto strano simbolo ( cliccare le ombre ). da elefante preso bastone e notato nr 1. sulla bacheca dai libri nr 3, dalla macchinina nr 2, sotto bacheca foglio caduto dal condizionatore.

uwetta ha detto...

cliccare il quadro al centro e poi sull'unico pallino si apre uno scomparto altro foglio. lo stemma arancione è scritto in modo strano. cliccare l'armadio vicino alla porta e inserire nella griglia il cod di prima ( 6 2 1 4 ) prendere la pila e accenderla. puntando la pila sulla bocca del drago si vede una chiave che ancora non riesco a prendere.

uwetta ha detto...

ora sono ferma i quiz matematici non sono il mio forte salvo e vediamo se la nottata porta consiglio. se qualcuno ha idee che ben venga ciao

uwetta ha detto...

il cuore nella bacheca di destra in realtà è un 6.

uwetta ha detto...

ok la notte porta consiglio. consideriamo A-5-B-8-C ; C è 9 A è 4 ora bisogna vedere cosa è B provando il cod è 4 7 9 aperta scatola verde: chiave, usata su vetrinetta. ora scatola marrone questa è più facile. per 2 consideriamo il cuore quindi 6. per 3 consideriamo i libri quindi contiamoli 7. per 4 consideriamo il poster arancione e noto che la G in realtà è un 8. per 1 consideriamo l'elefante ma non capisco quindi andrò per tentativi risultato il cod per la scatola marrone è 3 6 7 8. presa moneta.

uwetta ha detto...

ora mi fermo riprendo più tardi ciao

uwetta ha detto...

ok la moneta muove la vite del quadro vicino alla porta ora secondo il foglio con i numeri dovrei creare un angolo di 45 e uno di 135 credo ma non funziona aspetto aiuti ciao

stefano ha detto...

ciao , risolto proprio adesso lo sto rifacendo per fare lo screen i numeri positivi cliccare la freccia a sx i negativi la dx

stefano ha detto...

immagine

presa calamita

stefano ha detto...

unito bastone + calamita , illuminato il drago e presa la chiave

stefano ha detto...

se si esce nornal end

stefano ha detto...

aprendo la porta ma senza uscire appare una freccia sotto il drago e un cassettino blu

stefano ha detto...

contare gli animali 536 si pare grata drago , sotto la scritta c'è una pietra , uscendo si ha happy end

ciao e grazie

uwetta ha detto...

grazie ti sono debitrice :))))))

miluna ha detto...

ciao ma io non riesco a mettere i numeri sulla scatola marrone i tasti non si muovono.....:(

uwetta ha detto...

forse perchè devi visualizzare ogni suggerimento riferito ai numeri da utilizzare ciao

miluna ha detto...

grazie non avevo visto il 4 sotto la mensola:))))
ciao

Alessio Di Gesù ha detto...

)))))