venerdì 20 aprile 2012

FAIRY IN BOTTLE ESCAPE

risolviano gli enigmi e scappiamo





44 commenti:

lara ha detto...

per cortesia qualcuno ha mai giocato l'isola di robinson? ho un problema con l'argilla non riesco a fare il vaso..se qualcuno lo sa per cortesia melo dica grazie

stefano ha detto...

ciao Lara , il gioco è su questo blog ? perchè non mi ricordo o mi dai il link o il nome esatto

carla ha detto...

ho liberato la fata dal vaso e le ho fatto prendere un foglio dietro il mobile, ho trovato un martello, lachiave della cassaforte che apre e chiude ma lo soprtello non si muove, e una mappa

carla ha detto...

ora lo sportello si è aperto e ho trovato un'altra chiave

carla ha detto...

è la chiave della porta ma non si apre, evidentemente devo fare altre cose prima...

carla ha detto...

boh, dovrei sportare il mobile ma non riesco, in un angolo del cassetto c'è una parola che rigirandola potrebbe essere un numero, o meglio due perchè la U al contrario non mi pare un numero, poi c'è la mappa che indica un punto, pensavo di martellare sul muro ma forse non tro il punto esatto...in conclusione sono ferma......

carla ha detto...

ecco alla fine ho trovato il punto dove martellare, esce del liquido che metto nel vaso e ci lavo la macchia sul muro

Gabri ha detto...

Ciao! sul cassetto ti dice che devi aprire 5 volte il cassetto per spostare il mobile

stefano ha detto...

il muro da rompere è la schermata a dx dopo la cassaforte , esce acqua e bisogna riempire il barattolo , quello l'avevo fatto

stefano ha detto...

il foglio dietro aramdio non me lo prende

carla ha detto...

in giro vedo la C rossa, la R verde e la L di close blu, l'ultima sarà sotto il mobile ma non sò spostarlo

stefano ha detto...

ok era dall'altro lato

carla ha detto...

aaahhhh!!!! non era spull ma 5 pull!!! aahahha grazie gabri.per il foglio ste vai dall'altra parte del mobile e manda la fata

Gabri ha detto...

la lettera gialla è dietro alla mappa

stefano ha detto...

e la chiave?

carla ha detto...

grazie di nuovo gabri

Gabri ha detto...

una chiave è dietro lo specchio mi pare

carla ha detto...

la chiave dietro lo specchio clicca un pò di volte

stefano ha detto...

trovato dietro specchio

carla ha detto...

nessun gioco nuovo da fare insieme? io ho un sacco di arretrati ma voi li avete già fatti tutti....:((

stefano ha detto...

oggi non va ma il codice non è CTRL?

carla ha detto...

si ste

Gabri ha detto...

si è quello, l'hai messa la chiave nella porta?

stefano ha detto...

ma non succede niente , sento un clic e basta , la cassaforte non si apre

stefano ha detto...

scusate aperta cassaforte ahahah

stefano ha detto...

grazie uscito

Gabri ha detto...

:-) ti mancava la chiave

carla ha detto...

e io che avevo chiesto aiuto a te!! ahahahahahah

stefano ha detto...

stavi fresca :))))

lara ha detto...

il nome esatto e l'isola di robinson ..

lara ha detto...

no non c'e su questo blog..e un gioco che si scarica ihttp://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2800l sito e questo...

lara ha detto...

questo e il sito.... http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2800....

stefano ha detto...

non l'ho mai fatto , non ti so aiutare , sto guardando su google se trovo qualcosa ma ancora niente

donatello ha detto...

ciao a tutti
dov'e il martello?

stefano ha detto...

ciao , dietro alla poltrona

donatello ha detto...

ok come non detto l'ho finito graie comunque perchè so che mi avreste aiutato...ciao ;-)

stefano ha detto...

ciao :)

donatello ha detto...

grande stefano

lara ha detto...

si anche io ho visto sui siti ma nulla...spero che tu lo farai per me questo gioco...io noesono capace..bloccata uff..comunque grazie stefano

stefano ha detto...

mi dispiace e non prendertela ma non scarico giochi sul pc

lara ha detto...

lo devi prendere da torrent
..o emule

stefano ha detto...

peggio ancora non ho nessuno dei 2

lara ha detto...

ma se tu metti la pass in quel sito telo da il gioco semplice,,comunque e un bellissimo gioco e molto creativo ma difficile anche..ma bel gioco davvero..

stefano ha detto...

ho capito ma non scarico giochi sul pc