per cortesia qualcuno ha mai giocato l'isola di robinson? ho un problema con l'argilla non riesco a fare il vaso..se qualcuno lo sa per cortesia melo dica grazie
ho liberato la fata dal vaso e le ho fatto prendere un foglio dietro il mobile, ho trovato un martello, lachiave della cassaforte che apre e chiude ma lo soprtello non si muove, e una mappa
boh, dovrei sportare il mobile ma non riesco, in un angolo del cassetto c'è una parola che rigirandola potrebbe essere un numero, o meglio due perchè la U al contrario non mi pare un numero, poi c'è la mappa che indica un punto, pensavo di martellare sul muro ma forse non tro il punto esatto...in conclusione sono ferma......
ma se tu metti la pass in quel sito telo da il gioco semplice,,comunque e un bellissimo gioco e molto creativo ma difficile anche..ma bel gioco davvero..
44 commenti:
per cortesia qualcuno ha mai giocato l'isola di robinson? ho un problema con l'argilla non riesco a fare il vaso..se qualcuno lo sa per cortesia melo dica grazie
ciao Lara , il gioco è su questo blog ? perchè non mi ricordo o mi dai il link o il nome esatto
ho liberato la fata dal vaso e le ho fatto prendere un foglio dietro il mobile, ho trovato un martello, lachiave della cassaforte che apre e chiude ma lo soprtello non si muove, e una mappa
ora lo sportello si è aperto e ho trovato un'altra chiave
è la chiave della porta ma non si apre, evidentemente devo fare altre cose prima...
boh, dovrei sportare il mobile ma non riesco, in un angolo del cassetto c'è una parola che rigirandola potrebbe essere un numero, o meglio due perchè la U al contrario non mi pare un numero, poi c'è la mappa che indica un punto, pensavo di martellare sul muro ma forse non tro il punto esatto...in conclusione sono ferma......
ecco alla fine ho trovato il punto dove martellare, esce del liquido che metto nel vaso e ci lavo la macchia sul muro
Ciao! sul cassetto ti dice che devi aprire 5 volte il cassetto per spostare il mobile
il muro da rompere è la schermata a dx dopo la cassaforte , esce acqua e bisogna riempire il barattolo , quello l'avevo fatto
il foglio dietro aramdio non me lo prende
in giro vedo la C rossa, la R verde e la L di close blu, l'ultima sarà sotto il mobile ma non sò spostarlo
ok era dall'altro lato
aaahhhh!!!! non era spull ma 5 pull!!! aahahha grazie gabri.per il foglio ste vai dall'altra parte del mobile e manda la fata
la lettera gialla è dietro alla mappa
e la chiave?
grazie di nuovo gabri
una chiave è dietro lo specchio mi pare
la chiave dietro lo specchio clicca un pò di volte
trovato dietro specchio
nessun gioco nuovo da fare insieme? io ho un sacco di arretrati ma voi li avete già fatti tutti....:((
oggi non va ma il codice non è CTRL?
si ste
si è quello, l'hai messa la chiave nella porta?
ma non succede niente , sento un clic e basta , la cassaforte non si apre
scusate aperta cassaforte ahahah
grazie uscito
:-) ti mancava la chiave
e io che avevo chiesto aiuto a te!! ahahahahahah
stavi fresca :))))
il nome esatto e l'isola di robinson ..
no non c'e su questo blog..e un gioco che si scarica ihttp://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2800l sito e questo...
questo e il sito.... http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2800....
non l'ho mai fatto , non ti so aiutare , sto guardando su google se trovo qualcosa ma ancora niente
ciao a tutti
dov'e il martello?
ciao , dietro alla poltrona
ok come non detto l'ho finito graie comunque perchè so che mi avreste aiutato...ciao ;-)
ciao :)
grande stefano
si anche io ho visto sui siti ma nulla...spero che tu lo farai per me questo gioco...io noesono capace..bloccata uff..comunque grazie stefano
mi dispiace e non prendertela ma non scarico giochi sul pc
lo devi prendere da torrent
..o emule
peggio ancora non ho nessuno dei 2
ma se tu metti la pass in quel sito telo da il gioco semplice,,comunque e un bellissimo gioco e molto creativo ma difficile anche..ma bel gioco davvero..
ho capito ma non scarico giochi sul pc
Posta un commento