sabato 21 aprile 2012

ESCAPE FROM A PRISON IN THE SKY

Prigionieri in una cella..in cima ad una torre..




16 commenti:

lucky ha detto...

in bagno su lavandino indizio per apertura in sequenza dei cassetti

lucky ha detto...

con bastone presa chiave da sbarre sopra al letto

lucky ha detto...

aperto cassetto scrivania presa chiave inglese

lucky ha detto...

svitata placca sul muro a dx della scrivania

lucky ha detto...

con bastone preso ciaffo da sotto al letto

lucky ha detto...

su ciaffo indizio per cassetto inferiore scrivania

lucky ha detto...

trovato foglietto nel tubo e messi numeri nella tastiera

lucky ha detto...

preso adattatore e messo nella maniglia ,usato nel foro sul muro e fuori

Alessio Di Gesù ha detto...

REPLAY

lara ha detto...

buon giorno...non riesco con i cassetti..aiuto

stefano ha detto...

cassetti

lara ha detto...

grazie stefano sempre disponibile...se puoi farmi una cortesia visto che tu sei bravo con i siti..puoi informati per me su come fare indurire l'argilla nel gioco l'isola di robinson ti prego sto impazzendo ...grazie

stefano ha detto...

http://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=5369&start=60

qui ho trovato qualcosa , ma non il tuo problema , c'è la domanda ma nessuno ha risposto

lara ha detto...

si visto mado ..come posso fare sto impazzendo uffa..non puoi domadare a qualcuno dei siti che tu conosci? ti prego..grazie

stefano ha detto...

ho messo un messaggio in alto , altro non so che fare non è che ho tanti rapporti con altri siti

lara ha detto...

capito ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee davvero...spero che ti rispondono a piu presto...davvero grazie grazie