in bagno su lavandino indizio per apertura in sequenza dei cassetti
con bastone presa chiave da sbarre sopra al letto
aperto cassetto scrivania presa chiave inglese
svitata placca sul muro a dx della scrivania
con bastone preso ciaffo da sotto al letto
su ciaffo indizio per cassetto inferiore scrivania
trovato foglietto nel tubo e messi numeri nella tastiera
preso adattatore e messo nella maniglia ,usato nel foro sul muro e fuori
REPLAY
buon giorno...non riesco con i cassetti..aiuto
cassetti
grazie stefano sempre disponibile...se puoi farmi una cortesia visto che tu sei bravo con i siti..puoi informati per me su come fare indurire l'argilla nel gioco l'isola di robinson ti prego sto impazzendo ...grazie
http://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=5369&start=60qui ho trovato qualcosa , ma non il tuo problema , c'è la domanda ma nessuno ha risposto
si visto mado ..come posso fare sto impazzendo uffa..non puoi domadare a qualcuno dei siti che tu conosci? ti prego..grazie
ho messo un messaggio in alto , altro non so che fare non è che ho tanti rapporti con altri siti
capito ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee davvero...spero che ti rispondono a piu presto...davvero grazie grazie
Posta un commento
16 commenti:
in bagno su lavandino indizio per apertura in sequenza dei cassetti
con bastone presa chiave da sbarre sopra al letto
aperto cassetto scrivania presa chiave inglese
svitata placca sul muro a dx della scrivania
con bastone preso ciaffo da sotto al letto
su ciaffo indizio per cassetto inferiore scrivania
trovato foglietto nel tubo e messi numeri nella tastiera
preso adattatore e messo nella maniglia ,usato nel foro sul muro e fuori
REPLAY
buon giorno...non riesco con i cassetti..aiuto
cassetti
grazie stefano sempre disponibile...se puoi farmi una cortesia visto che tu sei bravo con i siti..puoi informati per me su come fare indurire l'argilla nel gioco l'isola di robinson ti prego sto impazzendo ...grazie
http://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=5369&start=60
qui ho trovato qualcosa , ma non il tuo problema , c'è la domanda ma nessuno ha risposto
si visto mado ..come posso fare sto impazzendo uffa..non puoi domadare a qualcuno dei siti che tu conosci? ti prego..grazie
ho messo un messaggio in alto , altro non so che fare non è che ho tanti rapporti con altri siti
capito ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee davvero...spero che ti rispondono a piu presto...davvero grazie grazie
Posta un commento