a dx della scala ci sono dei sportellini ma non sono riuscito a risolverli , aperto armadio e preso liquido infiammabile e spostando le 2 scatola si sblocca anta dx preso foglio
bisogna pesare tutte le palle e usare come indizio il foglio con i 4 puntini , in item immaginiamo le 4 palle come ABCD sul foglio la più pesante è la terza la più leggera la prima ADBC
ho rimesso le palle nello sportello così coem sono in item e si è accesa una luce sul tappetino del cane , si vede altro codice , 527 e metterlo nell'antina a dx presi 2 orecchini e finale HAPPY END
30 commenti:
dx quadro numero , sotto dondolo chiave e dentro camino lampada
altro numero sotto tavolo e sedia dx fiammiferi
aperto cassetto e presa palla , dentro fiammiferi foglio
per sbaglio ho aperto la porta ed ho fatto BAD END
sul quadro ci sono dei segni
sul camino trovato fiammifero ed altro numero , acceso fiammifero e poi lampada
dall'immagine della ragaza ho preso giubbino e l'ho dato al cane
fatto un giro e il cane mi ha dato una chiave e aperta porta , salita scala e a sx appesa lampada
riprendo dopo , se andate avanti scrivete grazie
un attimo solo , l'indizio per le frecce va usato su 2 sportelli scorrevoli in questa stanza , altra palla
anta DX SX SX DX SX
filo in basso sotto la scala
acceso il filo sulla lampada a sx ed usato per accendere lampada dx , spostato sacco altra palla
a dx della scala ci sono dei sportellini ma non sono riuscito a risolverli , aperto armadio e preso liquido infiammabile e spostando le 2 scatola si sblocca anta dx preso foglio
sopra mensolina preso altro foglio
mi sa che i segni sul quadro servono per lo sportellino a dx ma ancora riesco ad aprirlo
cuore a dx delle ante scorrevoli
se i numeri sono tutti uguali esce 39690 e serve per l'anta sx immaginiamo un orologio dovo lo 0 è il 12
dx sx giu sx su -- chiave
aperta ribalta scrivania dentro bilancia
sportello a dx mettendo i 3 segni del quadro sulle frecce appena sopra si vedono 3 forme
cerchio triangolo quadrato , presa chiave
aperto armadio , presa legna e quarta palla
messo S25 sopra ci sono i simboli che tu hai detto ma non mi da nulla sob!
sportello
e cliccare freccia
grazie
bisogna pesare tutte le palle e usare come indizio il foglio con i 4 puntini , in item immaginiamo le 4 palle come ABCD
sul foglio la più pesante è la terza la più leggera la prima
ADBC
bilancia
preso fiammifero , messa legna e liquido nel camino
ha me nn si apre il gioco mi dice error...
acceso fiammifero e camino , fatto un giro e il cane si è alzato , ho ripreso il giubbino ma non posso uscire
adesso da errore anche a me , vedo se altro link
mi dite x favore cosa devo fare nn riesco ad aprire il gioco
per il momento aspettare , ho provato e da errore anche a me , appena trovo altri link li meto per il momento non c'è niente
NORMAL END rimettendo il giubbino alla ragazza ed uscire
ho rimesso le palle nello sportello così coem sono in item e si è accesa una luce sul tappetino del cane , si vede altro codice ,
527 e metterlo nell'antina a dx presi 2 orecchini e finale HAPPY END
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