mercoledì 14 marzo 2012

EPISODE N° 003

3 finali per questo gioco , bella grafica , si può salvare




30 commenti:

stefano ha detto...

dx quadro numero , sotto dondolo chiave e dentro camino lampada

stefano ha detto...

altro numero sotto tavolo e sedia dx fiammiferi

stefano ha detto...

aperto cassetto e presa palla , dentro fiammiferi foglio

stefano ha detto...

per sbaglio ho aperto la porta ed ho fatto BAD END

stefano ha detto...

sul quadro ci sono dei segni

stefano ha detto...

sul camino trovato fiammifero ed altro numero , acceso fiammifero e poi lampada

stefano ha detto...

dall'immagine della ragaza ho preso giubbino e l'ho dato al cane

stefano ha detto...

fatto un giro e il cane mi ha dato una chiave e aperta porta , salita scala e a sx appesa lampada

stefano ha detto...

riprendo dopo , se andate avanti scrivete grazie

stefano ha detto...

un attimo solo , l'indizio per le frecce va usato su 2 sportelli scorrevoli in questa stanza , altra palla

anta DX SX SX DX SX

stefano ha detto...

filo in basso sotto la scala

stefano ha detto...

acceso il filo sulla lampada a sx ed usato per accendere lampada dx , spostato sacco altra palla

stefano ha detto...

a dx della scala ci sono dei sportellini ma non sono riuscito a risolverli , aperto armadio e preso liquido infiammabile e spostando le 2 scatola si sblocca anta dx preso foglio

stefano ha detto...

sopra mensolina preso altro foglio

stefano ha detto...

mi sa che i segni sul quadro servono per lo sportellino a dx ma ancora riesco ad aprirlo

stefano ha detto...

cuore a dx delle ante scorrevoli

stefano ha detto...

se i numeri sono tutti uguali esce 39690 e serve per l'anta sx immaginiamo un orologio dovo lo 0 è il 12
dx sx giu sx su -- chiave

aperta ribalta scrivania dentro bilancia

stefano ha detto...

sportello a dx mettendo i 3 segni del quadro sulle frecce appena sopra si vedono 3 forme
cerchio triangolo quadrato , presa chiave

stefano ha detto...

aperto armadio , presa legna e quarta palla

antonella ha detto...

messo S25 sopra ci sono i simboli che tu hai detto ma non mi da nulla sob!

stefano ha detto...

sportello

e cliccare freccia

antonella ha detto...

grazie

stefano ha detto...

bisogna pesare tutte le palle e usare come indizio il foglio con i 4 puntini , in item immaginiamo le 4 palle come ABCD
sul foglio la più pesante è la terza la più leggera la prima
ADBC

bilancia

preso fiammifero , messa legna e liquido nel camino

Anonimo ha detto...

ha me nn si apre il gioco mi dice error...

stefano ha detto...

acceso fiammifero e camino , fatto un giro e il cane si è alzato , ho ripreso il giubbino ma non posso uscire

stefano ha detto...

adesso da errore anche a me , vedo se altro link

Anonimo ha detto...

mi dite x favore cosa devo fare nn riesco ad aprire il gioco

stefano ha detto...

per il momento aspettare , ho provato e da errore anche a me , appena trovo altri link li meto per il momento non c'è niente

stefano ha detto...

NORMAL END rimettendo il giubbino alla ragazza ed uscire

stefano ha detto...

ho rimesso le palle nello sportello così coem sono in item e si è accesa una luce sul tappetino del cane , si vede altro codice ,
527 e metterlo nell'antina a dx presi 2 orecchini e finale HAPPY END