ciao Lucky, io ho appena finito, se ti serve chiedi, spero solo di ricordare tutto. ricordati di segnarti la pianta della stanza con i colori agli angoli, e di numerarli secondo gli indizi della foto sulla mensola, e di segnarti anche i simboli che hanno i pupazzetti.
guarda la posizione che hanno sulle foto , poi clicchi il numero e poi posizioni la manopola fino a quando non trovi la posizione che devono avere nelle foto. quando li hai messi giusti avviene qualcosa....
scusa Lucky avevo fatto uno schema , ma quando l'ho postato ha cambiato spaziatura. allora: 1 è a sn della porta 2 a dx della porta 3 a sn della scatola gialla 4 a dx della cassettiera spero sia stata chiara!!!
avevo capito cm metterli,non riuscivo a capire cm funzionava la manopola.li ho fatti 1 a 1 controllando di volta in volta cm erano messi e girandoli poco x volta....un lavoraccio
prendere pallina blu da personaggio in angolo e pallina rossa da mensola.metterle nella scatola con la scritta color ball.si apre il cassetto viola. prendere manopola e metterla nell'aggeggio vicino alla scatola beige.guardare le viti sulla seconda foto(passandoci sopra il mouse si ingrandiscono) e mettere i pallini fucsia nella stessa posizione. prendere lampadina gialla e sostituirla con la lampadina blu nella scatola.si apre cassetto arancio.prendere cacciavite e svitare viti della seconda foto .prendere foglietto.si può girare. mettere ora pallina gialla e blu nella scatola.poi andare al cassetto verde.prendere manopola e metterla in scatola beige.
ora dovete mettere i personaggi cm ha spiegato BUGS.ci vuole un po di pazienza.io ho ciccato il numero del personaggio e girando poco x volta controllavo in che posizione fosse.quando era giusta passavo a mettere a posto altro personaggio.
quando le posizioni sono esatte si apre la porta.ma non avete finito.... aprite la grata contenente la pallina verde.il codice lo avete trovato sul foglietto girandolo. se non avete capito il numero vi dico che sono le lineette mancanti. esempio: il primo numero è 7 l'ultimo è zero. mettete la pallina sul personaggio che ne è sprovvisto. partirà una sequenza che è ripetibile.prendete nota dei numeri su cui si dirige . cliccate questi numeri sulla tastiera sul muro. comparirà un forziere. a questo punto bisognerebbe aprire la scatolina marrone sulla mensola.guardare l'arazzo a luce spenta.si vedono numeri. ma io ancora non ho capito cm utilizzarli!
o meglio.ho capito che i quadrati bianchi su scatolina sn accoppiabili a qll dell'arazzo. il problema è che non so che numeri utilizzare x aprirla. ho provato con 21452 che si vede sul forziere ma nn funziona...quindi sn bloccata
22 commenti:
io ho iniziato,vi aspetto??
trovata pallina blu,su personaggio in un angolo e pallina rossa su mensola con foto
ciao Lucky, io ho appena finito, se ti serve chiedi, spero solo di ricordare tutto. ricordati di segnarti la pianta della stanza con i colori agli angoli, e di numerarli secondo gli indizi della foto sulla mensola, e di segnarti anche i simboli che hanno i pupazzetti.
sono alle prese proprio con la scatola con la mappa,messo la manopola e cerco di studiarmi il da farsi.....grazie ;))
sn riuscita a girare un pupazzetto,x la precisione qll giallo x ora
guarda la posizione che hanno sulle foto , poi clicchi il numero e poi posizioni la manopola fino a quando non trovi la posizione che devono avere nelle foto. quando li hai messi giusti avviene qualcosa....
faccio qlcs di sbagliato,nn riesco a metterli tutti nella posizione giusta!
scusa Lucky avevo fatto uno schema , ma quando l'ho postato ha cambiato spaziatura.
allora:
1 è a sn della porta
2 a dx della porta
3 a sn della scatola gialla
4 a dx della cassettiera
spero sia stata chiara!!!
i numeri li dano le foto.
1 verde
2 giallo
3 rosso
4 blu
RIUSCITA!!!!finalmente
avevo capito cm metterli,non riuscivo a capire cm funzionava la manopola.li ho fatti 1 a 1 controllando di volta in volta cm erano messi e girandoli poco x volta....un lavoraccio
aperta grata,presa pallina.ora cerco di capire cm aprire scatoletta piccola
prendere pallina blu da personaggio in angolo e pallina rossa da mensola.metterle nella scatola con la scritta color ball.si apre il cassetto viola.
prendere manopola e metterla nell'aggeggio vicino alla scatola beige.guardare le viti sulla seconda foto(passandoci sopra il mouse si ingrandiscono) e mettere i pallini fucsia nella stessa posizione.
prendere lampadina gialla e sostituirla con la lampadina blu nella scatola.si apre cassetto arancio.prendere cacciavite e svitare viti della seconda foto .prendere foglietto.si può girare.
mettere ora pallina gialla e blu nella scatola.poi andare al cassetto verde.prendere manopola e metterla in scatola beige.
ora dovete mettere i personaggi cm ha spiegato BUGS.ci vuole un po di pazienza.io ho ciccato il numero del personaggio e girando poco x volta controllavo in che posizione fosse.quando era giusta passavo a mettere a posto altro personaggio.
quando le posizioni sono esatte si apre la porta.ma non avete finito....
aprite la grata contenente la pallina verde.il codice lo avete trovato sul foglietto girandolo.
se non avete capito il numero vi dico che sono le lineette mancanti.
esempio:
il primo numero è 7
l'ultimo è zero.
mettete la pallina sul personaggio che ne è sprovvisto.
partirà una sequenza che è ripetibile.prendete nota dei numeri su cui si dirige .
cliccate questi numeri sulla tastiera sul muro.
comparirà un forziere.
a questo punto bisognerebbe aprire la scatolina marrone sulla mensola.guardare l'arazzo a luce spenta.si vedono numeri.
ma io ancora non ho capito cm utilizzarli!
o meglio.ho capito che i quadrati bianchi su scatolina sn accoppiabili a qll dell'arazzo.
il problema è che non so che numeri utilizzare x aprirla.
ho provato con
21452 che si vede sul forziere ma nn funziona...quindi sn bloccata
+ semplice di quel che credevo...cliccare i quadrati dall'1 al 6 cm si vede nell'arazzo!
prendere chiave e aprire forziere.ocarina da suonare....
se a qualcuno può servire metto il numero e la sequenza dei quadrati della scatolina:
7310
alto dx
basso dx
alto dx
basso sn
alto sn
basso sn
per i tasti da 1 a 4 :
4 2 3 1 4
per l'ocarina guardare i simboli sulla scatola e associarli ai pupazzetti e ai loro colori, quindi cliccare sui colori dell'ocarina.
non vorrei sbagliare ma se ricordo la sequenza è:
giallo-verde-rosso-blu-giallo
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