sabato 4 febbraio 2012

OTOIRO


Da robamini ,nuovo escape con bella grafica.HAVE FUN



22 commenti:

lucky ha detto...

io ho iniziato,vi aspetto??

lucky ha detto...

trovata pallina blu,su personaggio in un angolo e pallina rossa su mensola con foto

Bugs ha detto...

ciao Lucky, io ho appena finito, se ti serve chiedi, spero solo di ricordare tutto. ricordati di segnarti la pianta della stanza con i colori agli angoli, e di numerarli secondo gli indizi della foto sulla mensola, e di segnarti anche i simboli che hanno i pupazzetti.

lucky ha detto...

sono alle prese proprio con la scatola con la mappa,messo la manopola e cerco di studiarmi il da farsi.....grazie ;))

lucky ha detto...

sn riuscita a girare un pupazzetto,x la precisione qll giallo x ora

Bugs ha detto...

guarda la posizione che hanno sulle foto , poi clicchi il numero e poi posizioni la manopola fino a quando non trovi la posizione che devono avere nelle foto. quando li hai messi giusti avviene qualcosa....

lucky ha detto...

faccio qlcs di sbagliato,nn riesco a metterli tutti nella posizione giusta!

Bugs ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bugs ha detto...

scusa Lucky avevo fatto uno schema , ma quando l'ho postato ha cambiato spaziatura.
allora:
1 è a sn della porta
2 a dx della porta
3 a sn della scatola gialla
4 a dx della cassettiera
spero sia stata chiara!!!

Bugs ha detto...

i numeri li dano le foto.
1 verde
2 giallo
3 rosso
4 blu

lucky ha detto...

RIUSCITA!!!!finalmente

lucky ha detto...

avevo capito cm metterli,non riuscivo a capire cm funzionava la manopola.li ho fatti 1 a 1 controllando di volta in volta cm erano messi e girandoli poco x volta....un lavoraccio

lucky ha detto...

aperta grata,presa pallina.ora cerco di capire cm aprire scatoletta piccola

lucky ha detto...

prendere pallina blu da personaggio in angolo e pallina rossa da mensola.metterle nella scatola con la scritta color ball.si apre il cassetto viola.
prendere manopola e metterla nell'aggeggio vicino alla scatola beige.guardare le viti sulla seconda foto(passandoci sopra il mouse si ingrandiscono) e mettere i pallini fucsia nella stessa posizione.
prendere lampadina gialla e sostituirla con la lampadina blu nella scatola.si apre cassetto arancio.prendere cacciavite e svitare viti della seconda foto .prendere foglietto.si può girare.
mettere ora pallina gialla e blu nella scatola.poi andare al cassetto verde.prendere manopola e metterla in scatola beige.

lucky ha detto...

ora dovete mettere i personaggi cm ha spiegato BUGS.ci vuole un po di pazienza.io ho ciccato il numero del personaggio e girando poco x volta controllavo in che posizione fosse.quando era giusta passavo a mettere a posto altro personaggio.

lucky ha detto...

quando le posizioni sono esatte si apre la porta.ma non avete finito....
aprite la grata contenente la pallina verde.il codice lo avete trovato sul foglietto girandolo.
se non avete capito il numero vi dico che sono le lineette mancanti.
esempio:
il primo numero è 7
l'ultimo è zero.
mettete la pallina sul personaggio che ne è sprovvisto.
partirà una sequenza che è ripetibile.prendete nota dei numeri su cui si dirige .
cliccate questi numeri sulla tastiera sul muro.
comparirà un forziere.
a questo punto bisognerebbe aprire la scatolina marrone sulla mensola.guardare l'arazzo a luce spenta.si vedono numeri.
ma io ancora non ho capito cm utilizzarli!

lucky ha detto...

o meglio.ho capito che i quadrati bianchi su scatolina sn accoppiabili a qll dell'arazzo.
il problema è che non so che numeri utilizzare x aprirla.
ho provato con
21452 che si vede sul forziere ma nn funziona...quindi sn bloccata

lucky ha detto...

+ semplice di quel che credevo...cliccare i quadrati dall'1 al 6 cm si vede nell'arazzo!

lucky ha detto...

prendere chiave e aprire forziere.ocarina da suonare....

Bugs ha detto...

se a qualcuno può servire metto il numero e la sequenza dei quadrati della scatolina:


7310

alto dx
basso dx
alto dx
basso sn
alto sn
basso sn

Bugs ha detto...

per i tasti da 1 a 4 :

4 2 3 1 4

Bugs ha detto...

per l'ocarina guardare i simboli sulla scatola e associarli ai pupazzetti e ai loro colori, quindi cliccare sui colori dell'ocarina.

non vorrei sbagliare ma se ricordo la sequenza è:
giallo-verde-rosso-blu-giallo