lunedì 6 dicembre 2010

NEW YORK ROOM ESCAPE


In una stanza da qualche parte a NewYork....GIOCA

5 commenti:

lucky ha detto...

un cacciavite sotto al divano.
pila e liobro su libreria .
tra libreia e muro c'è qualcosa a dx.
presa altra pila e foglietto da cassetto scrivania...nn ho usato chiavi. righello efatto giochino al pc.mi ha detto che ho vinto!

presa chiave con righello a dx libreria.
aperto cassetto e presa lente.
con la lente ho cliccato sull'occhio della foto ,c'è cassaforte.

lucky ha detto...

il biglietto è strano chiede una somma ma io di orologio ne vedo solo 1

lucky ha detto...

cliccando la luce della finestra sul pavimento ,davanti al divano praticamente ,si vede una specie di botola

lucky ha detto...

non è una botola ...li in terra ci va il libro poi la lente.si ottiene numero x cassaforte.
chiave .
binocolo.

lucky ha detto...

mi è venuto il mal di mare col binocolo...ho visto orologio al parco segna le 13 e 25