ho messo a posto tutti i giochi, trovato cappello e adesso?? la finestra non mi si apre nè si chiude e il tizio dice che ha perso qualcosa e la porta è chiusa mah!!!!
oh si! levata mattonella dal pavimento..
oops! rotto maniglia!!
oddio non mi funziona più la manina non mi fa più prendere il cuscino....dovrò ricominciare???(((
si, ho ricominciato e sono uscita.carino
Posta un commento
5 commenti:
ho messo a posto tutti i giochi, trovato cappello e adesso?? la finestra non mi si apre nè si chiude e il tizio dice che ha perso qualcosa e la porta è chiusa mah!!!!
oh si! levata mattonella dal pavimento..
oops! rotto maniglia!!
oddio non mi funziona più la manina non mi fa più prendere il cuscino....dovrò ricominciare???(((
si, ho ricominciato e sono uscita.carino
Posta un commento