mercoledì 26 maggio 2010

Aidan's Wonder-mini demo


Gioco particolare ma molto carino,buon divertimento!
GIOCA

5 commenti:

carla ha detto...

ho messo a posto tutti i giochi, trovato cappello e adesso?? la finestra non mi si apre nè si chiude e il tizio dice che ha perso qualcosa e la porta è chiusa mah!!!!

carla ha detto...

oh si! levata mattonella dal pavimento..

carla ha detto...

oops! rotto maniglia!!

carla ha detto...

oddio non mi funziona più la manina non mi fa più prendere il cuscino....dovrò ricominciare???(((

carla ha detto...

si, ho ricominciato e sono uscita.carino