martedì 16 ottobre 2018

XIX GATE

usciamo vivi dal labirinto
p.s. un po' lento



 

8 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

Sono bloccato nella schermata dove sopra la prima trave ci sono le frecce destra-sinistra-destra.....

uwetta ha detto...

ciao, mi spiace ma non ho giocato - lo schermo mi rimanda l'immagine troppo scura - ma appena trovo la soluzione la posto.

Alessio Di Gesù ha detto...

Grazie

uwetta ha detto...

ciao, ho cercato ma per ora non c'è nessun video. su eg dicono che ogni stanza contiene gli elementi per risolverla. ma, purtroppo non riporta la soluzione integrale. io insisto a cercare, speriamo bene :)

Patricia ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=dOUNsqX2CuA
Ho trovato il link della soluzione.

uwetta ha detto...

grazie!!! avevo quasi perso le speranze :)

Patricia ha detto...

Es un juego excelente,imposible de pasarlo sino se tiene una guia.Aunque esta es aleatoria.Buena suerte.35/5000
Mi scuso per aver scritto in spagnolo

uwetta ha detto...

non preoccuparti, grazie lo stesso.
in effetti ho letto che in molti hanno fatto fatica con il gioco.
in questi casi sarebbe opportuno che gli sviluppatori ci procurassero una specie di guida, giusto per apprezzare di più il gioco, invece di passare il tempo a diventare matti. :D