giovedì 31 maggio 2018

WHITE CAGE

proviamo a scappare

2 commenti:

carla ha detto...

raccogliere il frutto in terra e lanciarlo contro la canna da pesca
scuotere alcune volte la pianta per far cadere l'uovo.
mettere la canna da pesca nel laghetto, quindi riempire di acqua il barattolo e innaffiare il fiore a sx, osservare la posizione dei colori e andare a sx, sulla colonnina di cemento posizionare i colori delle coccinelle come da indizio, blu verde rosso e giallo, cliccare il pulsante, osservare l'ordine di accensione delle coccinelle e considerare i numeri dei puntini, 7 5 3 5 2 7 , aprire la scatola e prendere il pezzo di roccia.
entrare nella grotta e inserire i numeri sulla tastiera al muro.
osservare la tv quindi andare nell'ultima schermata a dx, dietro la roccia inserire la parola OPEN sulla scatola, prendere il pezzo di roccia, inserire i due pezzi nella roccia quindi cliccare diverse volte nel punto di incontro delle frecce.
andare a sx e riempire di nuovo il barattolo di acqua quindi evidenziarlo, dentro troveremo un uovo, andare ancora a sx e raccogliere l'oggeto sputato dalla roccia, è un guanto col quale raccogliamo le forbici tra le spine,
sempre col guanto raccogliamo il verme e lo mettiamo sulla canna da pesca, poi nel laghetto, prendere la scatola dal pesce con le gambe e aprirla con le forbici, prendere il pulsante, poi l'uovo.
andare nella grotta e mettere il pulsante al diario, osservare il disegno, nascosta appare la parola SHOES immagine scriverla sulla scatola, prendere le scarpe e il cannocchiale, dare le scarpe al pesce e osservare le impronte lasciate, sono l'indizio per la casetta nella grotta, dx,dx sx, dx, sx, dx, prendere la noce e andare nella schermata della roccia, mettere la noce sul ceppo e raccogliere la chiave, cliccare alcune volte sul pulsante della roccia, sputerà un uovo da raccoglie all'ingresso della grotta, andare dietro la roccia e attendere 10 secondi coma da indizio, arriva un altro uovo, osservare il mulino con il cannocchiale e riprodurre il disegno sulla scatola vicino alla grotta. ancora non liberare l'uccellino, osservare il pesce con le gambe e cliccare nel punto in cui si ferma troveremo un uovo. tornare al mulino e osservare di nuovo con il cannocchiale, quindi riprodurre il secondo disegno sulla scatola, troveremo un altro uovo. l'ultimo uovo è vicino l'ingresso della grotta.
liberare l'uccellino con la chiave.
perfect end.
ciao

uwetta ha detto...

grazie :)