martedì 13 dicembre 2016

ORBIT ESCAPE

risolviamo gli enigmi

7 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

Aiutino: https://www.youtube.com/watch?v=LtdS6b5axaU

uwetta ha detto...

grazie :)

carla ha detto...

finalmente un bel gioco, impegnativo e molto enigmatico. Son fuori forma e ho dovuto cercare aiuti, mannaggia, e poi ancora non ho capito come viene fuori il codice finale :(( comunque proprio bello!

stefano ha detto...

ciao , un un pò di problemini e non sono riuscito a fare il gioco ma ho visto il video e se ho capito bene quello che cerchi è come trovare il codice per aprire l'ultima porta , quella con i 3 anelli colorati .prima mettere gli anelli a dx della porta per vedere i colori a che forme corrispondono e poi gli anelli vanno nel pannello a sx della porta per vedere i colori e simboli in che posizione vanno . guardare i quadratini bianchi , in alcune posizioni vanno 2 o 3 simboli e quindi vanno uniti , in alto a sx vanno uniti i 2 trinagoli ed esce una stella a 6 punte , al centro tutti e 3 i simboli ed esce una stalla a sei punte dentro un cerchio

carla ha detto...

pure io ho visto il video e ho pure letto commenti su eg24, ma non capivo lo stesso.
ora ho capito
In pratica è bisogna vedere a quale simbolo-colore corrispondono i vari quadrati bianchi, il primo è bianco con la sfera gialla e con rossa ma non con la blu quindi si uniscono i simboli corrispondenti al giallo e al rosso, due triangoli. Il secondo solo la blu ha lo spazio bianco e corrisponde al cerchio! eccetera..
ora si che è chiaro.....:))))
grazieeeeeeeee Stefano!!! :* :* :)))
non mi piace fare le soluzioni a pappagallo senza capirle....
:))) ;)
ciao

carla ha detto...

ah è importante mettere i simboli secondo l'indizio iniziale di come si accendono i quadrati bianchi, cioè a spirale, quindi per ultimo inserire il simbolo centrale, sennò la porta non si apre :)
ciao

stefano ha detto...

ecco questo non l'avevo capito