per il momento ho trovato una biglia blu che ho dato al feto, sicuramente devo scoprire il trucco dell'uomo con le tre campanelle. il codice per il cassetto è 10 4 21 preso dal calendario,(10 è il mese, ottobre) trovate delle chiavi che aprono la stanza vicino a questa del calendario. in questa stanza strani enigmi....mmmmmmm vedo in giro se le chiavi mi aprono altre porte, si aprono l'altra porta, dentro trovo uno strano individuo poco sano, direi. nel letto un biglietto con un indizio, vado nella prima stanza... niente non tirate lo sciacquone del bagno, si muore...;)
il quadro con le ossa sul muro dà l'indizio per l'enigma con le leve tra le due porte, bisogna mettere le tacche secondo la posizione delle ossa rosse, non è facile e non so spiegare come ci si riuscita ma la prima leva va alla seconda tacca dal basso, la seconda alla prima, la terza alla terza e l'ultima alla seconda
- - - - - - - - - - X - X - - X - X - - trovata una chiave
in bagno usare l'acido sul dito che esce dal lavandino, indizio per stanza al primo piano, entrare e collegare i tubi in modo che si accendano tutte le luci celesti. non so casa sia successo. continuo dopo
è bello complicato questo gioco..:(( siamo ancora nel bagno , aprire l'acqua della vasca e prendere il disto di metallo, usciamo e memorizziamo il quadro coi fiori nel corridoio, andiamo al primo piano e apriamo l'ultima porta con la chiave, sistemiamio le palline colorate come l'indizio dei fiori, prendere il mezzo sole e la chiave immagine mettere la lampadina sul macchinario sul tavolini e posizionando i blocchetti fare in modo che tutte le luci si accendano, non è una impresa facile, confesso che ho cercato un aiutino ;) immagine ora abbiamo un disegno un orario e pre4ndere la biglia rossa sotto il tavolo, il feto vuole ancora biglie....:( nella stanza con la foto dei fondatori memorizzare i simboli sul loro cappello, quindi inserire la chiave nel tasto B dell'ascensore e scendere sistemare i teschi secondo l'ordine dei cappelli lasciando vuoto il primo spazio immagine troviamo una fiala. Aprire lo sportello numero 1 seguire l'ordine dato dai numeri rossi sotto i piedi per aprire in sequenza gli altri 1 4 2 3 1 4 2, prendere le chiavi. Ci sono dei denti sul lettino ancora no so a che servano. Nella stanza affianco prendere il martello e rompere il vaso a sx, no a dx sennò si muore,e prendere l'occhio, mettere la fiala sul macchinario. Con la chiave aprire la porta, usare il bisturi sul cadavere e prendere il disco di metallo, memorizzare i puntini rossi sul torace
per aprire la porta non posso aiutare più di tanto, ho cliccato i tasti a caso cercando di riprodurre il disegno, metto l' screen dei simboli sperando sia utile immagine a posto!!! nella stanza c'è un mostro che ci uccide...:((( fortuna il gioco si salva in automatico :)) salire al livello 1 e usare il martello nella stanza dei tubi, usare il bisturi sul polpo e prendere l'occhio, dare gli occhi al feto galleggiante ma ancora non è soddisfatto..uff usare il martello sulla crepa nel muro e prendere il disco di metallo. per l'omino truffatore credo ci servirà una calamita. saliamo al secondo piano e vado nella stanza dell'orologio, i dischi di metallo vanno nel macchinario e ora dobbiamo sistemare le lancette in modo che segnino le 12:15 e 35 secondi come da indizio del primo piano, ci vuole un po' di pazienza :) prendere il mezzo sole e l'ultimo disco di metallo, penso che ancora non possiamo fare nulla con i dischi, vado nella prima stanza e uso il martello nella mattonella indicata sul biglietto, ho la formula da usare contro l'infermiera quindi sscendo al piano B e creo il liquido sul macchinario,immagine memorizzare i simboli sul muro
i mobile con mosche e denti ancora no l'ho capito... uff. accidenti avevo dimenticato la cosa più semplice: usare il bisturi sul letto della prima stanza, prendere una mandragola, scendere al piano B e darla in pasto al mostro, mettere le due metà del sole in terra e prendere la chiave, cliccare i simboli sul muro secondo l'indizio nella stanza precedente ,altra chiave, questa apre la porta tra i manifesti e finalmente incontriamo l'infermiera, usare la bottiglia su di lei, cliccare diverse volte sul vestiti e prendere la chaive, dal mobile prendere il barattolo di mosche, queste andranno sopra il lettino nella stanza obitorio quindi disporre le mosche nel mobile come indizio immagine ,ecco la calamita!! vado a giocare col truffatore, posiziono la calamita sotto il tavolo e prendo la biglia....la do' al feto ma ancora vuole biglie....ufff apro la porta vicino al quadro dei fondatori....un altro enigma complicato,,,,,:((((,con pazienza mettere i dischi in modo che i colori uguali si tocchino immagine prendere la biglia e la chiave, la chiave va sulla parete e si sposta il quadro, mah altro non succede..dò la biglia al feto ma ne vuole ancora...che p.....:))) situazione di stallo, ho un bisturi e una chiave, per ora smetto riprendo più tardi...
l'uomo nella cella dà l'indizio per posizionare i dischi, infatti nello spicchio rosso dobbiamo mettere l'occhio, il topo, i bisturi, la mosca e il sole, no so spiegare come ho fatto anche perchè non l'ho fatto io ma il fidanzato di mia figlia...ahahahah con pazienza girare i dischi e senno andare al video della soluzione videosoluzione ;) prendere il cuore e darlo al matto, vi darà un suo occhio, che baratto....ahahah ;) lo vado a dare al feto e finalmente è soddisfatto, per aprire l'ultima porta ricordiamoci dei puntini rossi sul cadavere 1 6 3 5 e usare la chiave sulla porta e fuori... ma non sono soddisfatta, mi è rimasto in bisturi in item, forse avrei dovuto usarlo da qualche parte, poi mi vedrò la videosoluzione. ciao a tutti e buon Natale :*
11 commenti:
Ficoooo!!!! un gioco de paura!!!!! :)))))
per il momento ho trovato una biglia blu che ho dato al feto, sicuramente devo scoprire il trucco dell'uomo con le tre campanelle. il codice per il cassetto è 10 4 21 preso dal calendario,(10 è il mese, ottobre) trovate delle chiavi che aprono la stanza vicino a questa del calendario.
in questa stanza strani enigmi....mmmmmmm
vedo in giro se le chiavi mi aprono altre porte, si aprono l'altra porta, dentro trovo uno strano individuo poco sano, direi. nel letto un biglietto con un indizio, vado nella prima stanza... niente
non tirate lo sciacquone del bagno, si muore...;)
il quadro con le ossa sul muro dà l'indizio per l'enigma con le leve tra le due porte, bisogna mettere le tacche secondo la posizione delle ossa rosse, non è facile e non so spiegare come ci si riuscita ma la prima leva va alla seconda tacca dal basso, la seconda alla prima, la terza alla terza e l'ultima alla seconda
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X - - X
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trovata una chiave
la chiave apre l'armadietto, presi una bottiglia di acido, un bisturi e una lampadina.
il bisturi lo uso sul letto e trovo una mandragola
in bagno usare l'acido sul dito che esce dal lavandino, indizio per stanza al primo piano, entrare e collegare i tubi in modo che si accendano tutte le luci celesti.
non so casa sia successo.
continuo dopo
un momento, ora se si tira lo sciacquone non si muore ma si ottiene una chiave :))
è bello complicato questo gioco..:((
siamo ancora nel bagno , aprire l'acqua della vasca e prendere il disto di metallo, usciamo e memorizziamo il quadro coi fiori nel corridoio, andiamo al primo piano e apriamo l'ultima porta con la chiave, sistemiamio le palline colorate come l'indizio dei fiori, prendere il mezzo sole e la chiave immagine
mettere la lampadina sul macchinario sul tavolini e posizionando i blocchetti fare in modo che tutte le luci si accendano, non è una impresa facile, confesso che ho cercato un aiutino ;) immagine
ora abbiamo un disegno un orario e pre4ndere la biglia rossa sotto il tavolo, il feto vuole ancora biglie....:(
nella stanza con la foto dei fondatori memorizzare i simboli sul loro cappello, quindi inserire la chiave nel tasto B dell'ascensore e scendere
sistemare i teschi secondo l'ordine dei cappelli lasciando vuoto il primo spazio immagine troviamo una fiala.
Aprire lo sportello numero 1 seguire l'ordine dato dai numeri rossi sotto i piedi per aprire in sequenza gli altri 1 4 2 3 1 4 2, prendere le chiavi.
Ci sono dei denti sul lettino ancora no so a che servano.
Nella stanza affianco prendere il martello e rompere il vaso a sx, no a dx sennò si muore,e prendere l'occhio, mettere la fiala sul macchinario.
Con la chiave aprire la porta, usare il bisturi sul cadavere e prendere il disco di metallo, memorizzare i puntini rossi sul torace
per aprire la porta non posso aiutare più di tanto, ho cliccato i tasti a caso cercando di riprodurre il disegno, metto l' screen dei simboli sperando sia utile immagine
a posto!!! nella stanza c'è un mostro che ci uccide...:((( fortuna il gioco si salva in automatico :))
salire al livello 1 e usare il martello nella stanza dei tubi, usare il bisturi sul polpo e prendere l'occhio, dare gli occhi al feto galleggiante ma ancora non è soddisfatto..uff
usare il martello sulla crepa nel muro e prendere il disco di metallo.
per l'omino truffatore credo ci servirà una calamita.
saliamo al secondo piano e vado nella stanza dell'orologio, i dischi di metallo vanno nel macchinario e ora dobbiamo sistemare le lancette in modo che segnino le 12:15 e 35 secondi come da indizio del primo piano, ci vuole un po' di pazienza :) prendere il mezzo sole e l'ultimo disco di metallo, penso che ancora non possiamo fare nulla con i dischi, vado nella prima stanza e uso il martello nella mattonella indicata sul biglietto, ho la formula da usare contro l'infermiera quindi sscendo al piano B e creo il liquido sul macchinario,immagine memorizzare i simboli sul muro
i mobile con mosche e denti ancora no l'ho capito... uff.
accidenti avevo dimenticato la cosa più semplice: usare il bisturi sul letto della prima stanza, prendere una mandragola, scendere al piano B e darla in pasto al mostro, mettere le due metà del sole in terra e prendere la chiave, cliccare i simboli sul muro secondo l'indizio nella stanza precedente ,altra chiave, questa apre la porta tra i manifesti e finalmente incontriamo l'infermiera, usare la bottiglia su di lei, cliccare diverse volte sul vestiti e prendere la chaive, dal mobile prendere il barattolo di mosche, queste andranno sopra il lettino nella stanza obitorio quindi disporre le mosche nel mobile come indizio immagine ,ecco la calamita!! vado a giocare col truffatore, posiziono la calamita sotto il tavolo e prendo la biglia....la do' al feto ma ancora vuole biglie....ufff
apro la porta vicino al quadro dei fondatori....un altro enigma complicato,,,,,:((((,con pazienza mettere i dischi in modo che i colori uguali si tocchino immagine
prendere la biglia e la chiave, la chiave va sulla parete e si sposta il quadro, mah altro non succede..dò la biglia al feto ma ne vuole ancora...che p.....:)))
situazione di stallo, ho un bisturi e una chiave, per ora smetto riprendo più tardi...
l'uomo nella cella dà l'indizio per posizionare i dischi, infatti nello spicchio rosso dobbiamo mettere l'occhio, il topo, i bisturi, la mosca e il sole, no so spiegare come ho fatto anche perchè non l'ho fatto io ma il fidanzato di mia figlia...ahahahah con pazienza girare i dischi e senno andare al video della soluzione videosoluzione ;)
prendere il cuore e darlo al matto, vi darà un suo occhio, che baratto....ahahah ;)
lo vado a dare al feto e finalmente è soddisfatto, per aprire l'ultima porta ricordiamoci dei puntini rossi sul cadavere 1 6 3 5 e usare la chiave sulla porta e fuori...
ma non sono soddisfatta, mi è rimasto in bisturi in item, forse avrei dovuto usarlo da qualche parte, poi mi vedrò la videosoluzione.
ciao a tutti e buon Natale :*
grazie :)
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