Non capisco l'indizio sopra la porta per il codice di 4 cifre.....
mamozio sono orari quindi 13:00 è l'una quindi 1, 16:00 le quattro quindi 4, eccetera :) ciao
ciao, scusa Mamozio ma dopo aver postato i giochi sono andata a cenare.ti ha risposto Carla e ne approfitto per ringraziarla. :)
Posta un commento
3 commenti:
Non capisco l'indizio sopra la porta per il codice di 4 cifre.....
mamozio sono orari quindi 13:00 è l'una quindi 1, 16:00 le quattro quindi 4, eccetera :) ciao
ciao, scusa Mamozio ma dopo aver postato i giochi sono andata a cenare.
ti ha risposto Carla e ne approfitto per ringraziarla. :)
Posta un commento