sabato 22 ottobre 2016

LIBRARY FLOW ESCAPE

troviamo la chiave

2 commenti:

carla ha detto...

anche questo è giocabile su smartphone....per chi ha la vista buona....:)
Osservare la disposizione e i colori dei libri sui mobili e riprodurre lo schema del primo sportello immagine , prendere i colori.
Prendere il libro sul tavolo e cliccarci più volte, prendere la chiave. usare sul libro i pennarelli, andare a dx e riprodurre i frutti sulla cassaforte: pera(?)gialla, mela rossa e banane gialle, segnare i numeri con relativa freccia e colore della freccia, tornare nella prima stanza e inserire i numeri nello sportello secondo indizio 5, 4, 2, 3, prendere il piumino e andare a sx, spolverare le macchie sugli scaffali e annotare le lettere e i colori A-I verde, J-R marrone e S-Z grigio, andare a dx e inserire le lettere nello sportello, prendere le pinze e usandole sul mobile di sx prendere la scala, andare a sx e mettere le scala sul primo scaffale, prendere la chiave e tornare a dx, la chiave forma delle lettere OHC, inserirle sull'ultimo sportello.
Prendere il cacciavite e tornare a sx, svitare l'ultimo scaffale poi inserire le sue chiavi sullo sportello,
Girare le chiavi secondo l'indizio dei numeri e delle frecce: 3 volte la manopola grigia a dx, 5 quella gialla a sx, 2 quella gialla a dx e 4 quella grigia a sx, prendere il martello, andare a sx e rompere il vaso. prendere la chiave e uscire.
E fuori.
ciao

uwetta ha detto...

grazie :)