CONDIVIDIAMO
LA DOMENICA CON GLI ESCAPESiete tutti invitati su FB a partecipare all'evento. Ci troveremo intorno alle 21:00 - ora locale! abbiamo deciso, su vostro suggerimento, di trovarci alla sera - per giocare, commentare e divertirci insieme.
Come sempre ci auguriamo la presenza di molti scapposi.
1 commento:
buona sera volevo ricordare che questo è l'ultimo incontro poi ci prendiamo una pausa. è festa anche per noi :)
grazie. a più tardi su FB
Posta un commento