lunedì 21 marzo 2016

DA NOI A VOI

CONDIVIDIAMO LA DOMENICA CON GLI ESCAPE
Siete tutti invitati su FB a partecipare all'evento. Ci troveremo intorno alle 21:00 - ora locale! abbiamo deciso, su vostro suggerimento, di trovarci alla sera - per giocare, commentare e divertirci insieme.
Come sempre ci auguriamo la presenza di molti scapposi.

   

1 commento:

uwetta ha detto...

buona sera volevo ricordare che questo è l'ultimo incontro poi ci prendiamo una pausa. è festa anche per noi :)
grazie. a più tardi su FB