mmmmmm non è che io e l'inglese andiamo troppo d'accordo comunque ci provo :) dopo aver parlato col fungo ho trovato un quadrato, penso di stoffa, vicino alla casetta al centro, sua una casetta a dx ho trovato una lista di ingredienti. vado a sx e parlo con una patata colonnello che credo voglia i suoi baffi, se non ho capito male. entro nella taverna e prendo la scopa, parlo con gli avventori, penso che quello ubriaco voglia un dipinto o disegnare, non ho capito bene. poi trovo un gomitolo vicino al bancone. vdo nella stanza a sx e prendo le forbici e il piede di porco. salgo e trovo delle pillole per dormire, una tazza vuota. torno giù e metto il caffè nella tazza e lo do all'ubriaco . esco fuori e lo trovo a pitturare :) poi vado a dx e prendo una stella ninja su un tronco. vado ancora a dx e prendo un armadillo, apro una cassa con il piede di porco e ci trovo del mais. salgo sulla nave e nel barile trovo polvere da sparo.
penso che mi devo fare una benda per l'occhio per poter parlare col capitano, sempre se ho capito ben i dialoghi :).combino la stoffa nera con le forbici poi col filo ed ecco la benda. ora posso andare dal capitano, parlo con lo squalo e prendo i baffi sul teschio e una piuma sul tavolo. parlo col capitano ma non mi vuole prestare la scialuppa. porto i baffi alla patata ma li vuole biondi quindi li do al pittore ma vuole dei capelli biondi come esempio, perciò penso che devo tagliare i capelli alla ragazza sono tornata nella prima schermata e ho trovato un amo vicino al re, prima mi era sfuggito.
invece ho parlato con la ragazza che mi ha dato una tinta per capelli e l'ho unita a i baffi, ora li do alla patata che mi regala un muffin che lo scambio con il pupetto giallo che mi dà il latte al cioccolato, e un ingrediente l'ho trovato.
sulla nave abbasso la leva sull'albero e apro la botola e scendo, prendo una palla dii cannone, una bottiglia di rum, la mappa sulla parete e una chiave dentro il cassetto. parlo con lo scheletro ma non so se vuole qualcosa, mi pare che mi dice che sta bene così :) salgo e apro la cassa con la chiave ci trovo una collana che combino con l'amo, ora posso darlo alla pescivendola che mi dà un pesce
al pesce unisco le pillole sonnifere e le do allo squalo e nella vasca trovo la salsa, il secondo ingrediente. intanto ho messo la polvere da sparo nel cannone in coperta invece la palla va sul ponte, appare un mago che mi fa domande ma rispondo sempre sbagliato :(
ah, nel cannone ci va l'armadillo...ora mi serve del fuoco :) il mais serve a far scendere la gallina dal palo ma ora non ci arrivo a prendere l'uovo. sono un pochino bloccata :))
devo mettere il rum sul nido di vespe ma ho bisogno, penso, della bottiglia nell'acqua che non riesco a prendere. inoltre devo prendere il verme e mi serve un preparato che fa l'oste ma non so come fare per ottenerlo, infine devo prendere l'uovo sul palo
l'uncino si unisce alla scopa e ora posso prendere la bottiglia e la do al capitano insieme alla mappa, ora posso prendere la barca. sull'isola trovo un secchio e dei fiammiferi, lancio la stella ninja sulla gabbia ma non basta a liberare il marinaio, torno sulla nave e sparo l'armadillo che è rimasto vicino al pirata, torno all'isola e lo dò al selvaggio, finalmente la chiave e libero il pirata. torno indietro
vado a parlare con l'oste che mi da la risposta corretta per il mago il quale mi regala fagioli magici, raccolgo acqua col secchio dal fiume vado dalla gallina, piano i fagioli e li annaffio, ora ho l'uovo e la do al pittore per traformarlo in uovo di drago ma mi dice che è troppo piccolo....uffff....
quindi lo do al mago che me lo ingrandisce, ritorno dal pittore che ora lo disegna, quarto ingrediente trovato, mi resta il barattolo di fagioli. do la mela al verme sul tronco e lo catturo
il verme lo metto sulla gamba dello scheletro e ottengo una chgiave e l'indizio per mettere i libri, vado sulla casetta e dopo aver sistemato i libri con la chiave apro la botola e ho un rubino che va nella nicchia in fondo le scale della taverna, finalmente trovo il barattolo di fagioli, ultimo ingrediente! li do tutti al re e fine. carino. ciao
16 commenti:
mmmmmm non è che io e l'inglese andiamo troppo d'accordo comunque ci provo :) dopo aver parlato col fungo ho trovato un quadrato, penso di stoffa, vicino alla casetta al centro, sua una casetta a dx ho trovato una lista di ingredienti.
vado a sx e parlo con una patata colonnello che credo voglia i suoi baffi, se non ho capito male. entro nella taverna e prendo la scopa, parlo con gli avventori, penso che quello ubriaco voglia un dipinto o disegnare, non ho capito bene. poi trovo un gomitolo vicino al bancone.
vdo nella stanza a sx e prendo le forbici e il piede di porco. salgo e trovo delle pillole per dormire, una tazza vuota. torno giù e metto il caffè nella tazza e lo do all'ubriaco . esco fuori e lo trovo a pitturare :) poi vado a dx e prendo una stella ninja su un tronco. vado ancora a dx e prendo un armadillo, apro una cassa con il piede di porco e ci trovo del mais. salgo sulla nave e nel barile trovo polvere da sparo.
penso che mi devo fare una benda per l'occhio per poter parlare col capitano, sempre se ho capito ben i dialoghi :).combino la stoffa nera con le forbici poi col filo ed ecco la benda. ora posso andare dal capitano, parlo con lo squalo e prendo i baffi sul teschio e una piuma sul tavolo. parlo col capitano ma non mi vuole prestare la scialuppa. porto i baffi alla patata ma li vuole biondi quindi li do al pittore ma vuole dei capelli biondi come esempio, perciò penso che devo tagliare i capelli alla ragazza
sono tornata nella prima schermata e ho trovato un amo vicino al re, prima mi era sfuggito.
invece ho parlato con la ragazza che mi ha dato una tinta per capelli e l'ho unita a i baffi, ora li do alla patata che mi regala un muffin che lo scambio con il pupetto giallo che mi dà il latte al cioccolato, e un ingrediente l'ho trovato.
sulla nave abbasso la leva sull'albero e apro la botola e scendo, prendo una palla dii cannone, una bottiglia di rum, la mappa sulla parete e una chiave dentro il cassetto. parlo con lo scheletro ma non so se vuole qualcosa, mi pare che mi dice che sta bene così :) salgo e apro la cassa con la chiave ci trovo una collana che combino con l'amo, ora posso darlo alla pescivendola che mi dà un pesce
al pesce unisco le pillole sonnifere e le do allo squalo e nella vasca trovo la salsa, il secondo ingrediente.
intanto ho messo la polvere da sparo nel cannone in coperta invece la palla va sul ponte, appare un mago che mi fa domande ma rispondo sempre sbagliato :(
ciao Carla :D buon lavoro
ora posto i giochi nuovi :)
ah, nel cannone ci va l'armadillo...ora mi serve del fuoco :) il mais serve a far scendere la gallina dal palo ma ora non ci arrivo a prendere l'uovo. sono un pochino bloccata :))
ciaooooo :*
non so più che fare...:((
devo mettere il rum sul nido di vespe ma ho bisogno, penso, della bottiglia nell'acqua che non riesco a prendere. inoltre devo prendere il verme e mi serve un preparato che fa l'oste ma non so come fare per ottenerlo, infine devo prendere l'uovo sul palo
ah, ho messo il rum sui fiori a dx, ora posso andare sulla casa sull'albero dove trovo un uncino e una mela. i libri si spostano, mah!
l'uncino si unisce alla scopa e ora posso prendere la bottiglia e la do al capitano insieme alla mappa, ora posso prendere la barca. sull'isola trovo un secchio e dei fiammiferi, lancio la stella ninja sulla gabbia ma non basta a liberare il marinaio, torno sulla nave e sparo l'armadillo che è rimasto vicino al pirata, torno all'isola e lo dò al selvaggio, finalmente la chiave e libero il pirata. torno indietro
vado al capitano che mi regala una banana, terzo ingrediente :)
vado a parlare con l'oste che mi da la risposta corretta per il mago il quale mi regala fagioli magici, raccolgo acqua col secchio dal fiume vado dalla gallina, piano i fagioli e li annaffio, ora ho l'uovo e la do al pittore per traformarlo in uovo di drago ma mi dice che è troppo piccolo....uffff....
quindi lo do al mago che me lo ingrandisce, ritorno dal pittore che ora lo disegna, quarto ingrediente trovato, mi resta il barattolo di fagioli. do la mela al verme sul tronco e lo catturo
il verme lo metto sulla gamba dello scheletro e ottengo una chgiave e l'indizio per mettere i libri, vado sulla casetta e dopo aver sistemato i libri con la chiave apro la botola e ho un rubino che va nella nicchia in fondo le scale della taverna, finalmente trovo il barattolo di fagioli, ultimo ingrediente! li do tutti al re e fine.
carino.
ciao
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