gioco semplice, anche se ci sono cose "irrisolte", comunque... scena 1: pesce, capanno con eniga colori, spazio per i pesci, gabbia da aprire. scena 2: pesce davanti e in basso a dx, botola a sx, enigma a dx scena 3: pesce in basso a sx e a dx. enigma su casa. scena 4: pesce a dx, fantasmini. freccie sopra muro, indizio colori per scena 1, risolvo e prendo piede di porco e apro botola in scena 2. chiave per porta in scena 4. Pesce a destra, polipi su muro a dx e crepa su muro a sx scena 5 : polipo a sx, puntaspilli con pezzo di carta. scatola chiusa a chiave a dx. il puntaspilli è l'indizio per enigma pulsanti in scena 2. (alterno i colori come da puntaspilli) prendo piccone e rompo muro in scena 8 (stanza aperta con chiave). Polipo scena 6: enigma lettere e numeri. polipo a sx scena 7: pesce in alto a dx. Polipo in alto a sx Con i pesci apro pannello in scena 1. Prendo pala per cerchio colorato in scena 7 (in basso davanti a noi) Presa medusa metto i polipi in scena 8. codice per scena 6. scatola aperta con medusa. chiave per altra scatola. indizio per enigma scena 3 Lente ingrandimento, usata su foglio e indizio per lettere scena 6, indizio per fantasmini, preso indizio per freccie. da freccie indizio per gabbia scena 1, uccellino liberato.
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gioco semplice, anche se ci sono cose "irrisolte", comunque...
scena 1: pesce, capanno con eniga colori, spazio per i pesci, gabbia da aprire.
scena 2: pesce davanti e in basso a dx, botola a sx, enigma a dx
scena 3: pesce in basso a sx e a dx. enigma su casa.
scena 4: pesce a dx, fantasmini. freccie sopra muro, indizio colori per scena 1, risolvo e prendo piede di porco e apro botola in scena 2.
chiave per porta in scena 4. Pesce a destra, polipi su muro a dx e crepa su muro a sx
scena 5 : polipo a sx, puntaspilli con pezzo di carta. scatola chiusa a chiave a dx. il puntaspilli è l'indizio per enigma pulsanti in scena 2. (alterno i colori come da puntaspilli) prendo piccone e rompo muro in scena 8 (stanza aperta con chiave). Polipo
scena 6: enigma lettere e numeri. polipo a sx
scena 7: pesce in alto a dx. Polipo in alto a sx
Con i pesci apro pannello in scena 1. Prendo pala per cerchio colorato in scena 7 (in basso davanti a noi) Presa medusa
metto i polipi in scena 8. codice per scena 6. scatola aperta con medusa. chiave per altra scatola. indizio per enigma scena 3
Lente ingrandimento, usata su foglio e indizio per lettere scena 6,
indizio per fantasmini, preso indizio per freccie. da freccie indizio per gabbia scena 1, uccellino liberato.
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