venerdì 28 agosto 2015

ESCAPE FROM MOTEL K

aguzzate la vista




11 commenti:

simpa ha detto...

Salve, qualcuno può dirmi perché tutti i giochi di questo sito non riesco a caricarli? Grazie

uwetta ha detto...

ciao che cosa usi?
io uso Mozilla e di solito è il migliore - anche se ultimamente fa i capricci :P -
per il resto passo la domanda a Stefano forse lui ne sa di più :)

simpa ha detto...

Ho provato sia con Explorer che con mozilla ma niente

uwetta ha detto...

hai il blocco della pubblicità? a volta se è inserito non fa partire il video dei giochi perché lo ritiene uno spot
magari è per quello

stefano ha detto...

ciao Simpa , una volta era successo anche a me con ie , in opzioni internet / sicurezza io c'è l'ho medio alta e lo stesso in privacy , se lo metti in alto ti blocca tutto , i cookie , i filmati quando apri i giochi , nel nostro blog vedi tutto ? la chat , il meteo, calendario? se non li vedi magari non hai flash

simpa ha detto...

Grazie dei consigli cercherò di vedere qual è il problema...se sonoin grado :)))

simpa ha detto...

ho controllato sicurezza e privacy ed ho medio... ma i popup bloccati sarà quello?

uwetta ha detto...

ciao non credo però per sicurezza fai una prova al massimo rimetti tutto come prima :)

simpa ha detto...

ok grazie

uwetta ha detto...

prego :) fammi sapere

Stefano ha detto...

Non credo anche io li ho bloccati