venerdì 26 giugno 2015

PUZZLE

108 pezzi




9 commenti:

uwetta ha detto...

6 e 39 ciao

Anita ha detto...

mamma mia, sono l'ultima della classe, con 12.9 ma i puzzle mi rilassano e li faccio con calma!! ^^_^ tra l'altro sono iscritta al sito da cui li prendo e ogni tanto ne creo anche io!!! :D
baci baci

uwetta ha detto...

ahah è solo questione di pratica
davvero li crei?
se è così fammi avere il link che qualcuno lo posto :)
grazie

Nixamira ha detto...

7.56

uwetta ha detto...

brava :)

Anita ha detto...

ciao uwetta, volentieri, dove posso mandartelo?

uwetta ha detto...

ciao Anita
una volta che hai creato il puzzle e lo hai postato nel sito copia-incolla il link nei messaggi della CHAT ci penso io a metterlo sul blog in seguito.
solo una precisazione i pezzi variano da un centinaio al massimo di 200 o poco più altrimenti si rischia che nessuno lo voglia risolvere.
grazie!

uwetta ha detto...

ahahah ho ingrandito la tua foto e abbiamo gli stessi occhiali e ci assomgliamo anche!!!!!!

Anita ha detto...

ma dai!! eheheh... siamo due bellezze allora!! :p