giovedì 14 maggio 2015

GHASTLY ASYLUM

stessi posti lugubri



4 commenti:

stefano ha detto...

Abbassata leva nella prima schermata , schermata a dx sotto straccio perla , nela mensa sotto vassoio coltello e usato su sedia a rotelle , chiave verde . Aperta stanza al primo piano , abbassata leva , non trovo la boccetta per gli orb , stanza a dx del corridoio , leva e piede di porco , stanza a dx del corridoio giallo , dal lampadario diamante , stanza a sx del corridoio leva.cella frigorifera , sotto pietra , pietra verde , con il piede di porco aperto sportello sotto piscina , risolvere i tubi e prendere chiave inglese e usarla nella prima schermata , cliccare in alto sul macchinario , usare la chiave su un rubinetto e prendere la boccetta , raccolti gli orb e comprata la mappa. Comprata lampada , usarta in C per pietra , usare lampada in AJ dentro frigo per chiave silver , in W fantasma che vuole 3 pietre , leva in U , sullo spartito indizio punti cardinali sulla mappa , zaffiro. Comprato anello e messa giada , dietro lista mesi e gemme c'è un indizio.

a domani vado a vedere il super clasico ciao

stefano ha detto...

In O giravite da usare sul piano in U , tasto dx , chiave gold , aperto AF , martello , usare lampada in N per chiave purple , leva in D , in E usare coltello su cassetto per gemma , metterla su anello , leva in T , leva in Z ed un foglio sul letto , gemma in AL , nel secchio , rotto muro in Y , chiave blu

non finisce più , chi mi da una mano a finirlo ? grazie

stefano ha detto...

In J scatola che si apre con i numeri dietro la cartella con i nomi delle pietre , 379128 , smeraldo.
Con la lampada in AQ presa acquamarina , AS specchio , in X cliccando a dx appare un fantasma che vuole lo specchio , preso accendino , la scatola in AP si apre con l'indizio ulla cartella con le pietre , indizio i mesi colorati , verde 9 , blu 11 , rosso 6 , chiave rossa.il disco in AB risolto con l'indizio dei pezzi degli scacchi sul foglio , presa terza pietra da mettere sull'anello e dato alla fantasma in W , preso diario , bisogna leggerlo per avere la pw , FIZZLE , chiave nera , in AM mettere il diario nella libreria per gemma rossa , AI gemma sotto una bottiglia in basso , aperta scatola in V , indizio lo spartito , in alto a dx ci sono 2 date da sommare 3597 , gemma , in AR accendere la stella per gemma viola . In R preso guanto a terra a dx della vasca e si usa nel bidone in Q per gemma , mettere le gemme in T , prendere la bacchetta magica e usarla in AT , poi freccia in alto e fuori

stefano ha detto...

immagine

immagine

immagine