Non capisco il codice dei fari 4 cifre.....
ciao Mamozio non l'ho fatto però se scorri la pagina c'è il link per la video soluzione :)
Grazie non avevo scorso la pagina)))))
prego :) non credo che lo farò solo per arrampicarmi sulle scale mi è venuta l'ansiaahahah
Posta un commento
4 commenti:
Non capisco il codice dei fari 4 cifre.....
ciao Mamozio non l'ho fatto però se scorri la pagina c'è il link per la video soluzione :)
Grazie non avevo scorso la pagina)))))
prego :) non credo che lo farò
solo per arrampicarmi sulle scale mi è venuta l'ansia
ahahah
Posta un commento