venerdì 27 marzo 2015

REAL WORLD ESCAPE 90 - FISHERMAN

troviamo i topini


1 commento:

stefano ha detto...

Rotto e vaso e presa torcia , topo sotto citofono , chiave nera a sx del mobile a sx del pescatore , aperto mobile , rossetto , pezzo puzzle e topo. Usato rossetto su specchio rotondo ,candela su lavandino , torcia usata sul portacarte a dx del pc , topo e puzzle , i puzzle vanno sul quadro con gli angoli colorati , esce un topo. Dalla scritta sniffmouse che si vede sullo specchio prese 2 f , messe sopra la porta e preso topo. Dallo specchio si vede 36 ma allo specchio e quindi 63 , il numero al centro è nel titolo 90 al contrario 09 , 6093 , pesce , topo e puzzle , lavato pesce e preso topo .
Dato pesce al pescatore e mi ha dato il gilet , fiammiferi e topo , accesa candela e messa sotto il tavolo LTDR. Sono le iniziali dei punti cardinali , sx su giù e dx , topo e puzzle , dal puzzlre indizio per i colori , rosso verde nero blu , pulsante e topo. Pulsantre sulla sedia , accendere i pulsanti finchè non rimangono tutti verdi , topo e si sblocca la porta.