Ciao Stefano, non so se ho capito bene, ma io ti scrivo sotto questo gioco va bene come prova?
Ciao Luana , perfetto grazie
Posta un commento
2 commenti:
Ciao Stefano, non so se ho capito bene, ma io ti scrivo sotto questo gioco va bene come prova?
Ciao Luana , perfetto grazie
Posta un commento