ciao Bruna ahah ti assicurono che ci sono persone più veloci di me :) non ho un metodo solo allenamento. faccio puzzle da quando sono piccola e poi Stefano ha trovato questo meraviglioso sito dove ogni giorno vengono postati decine di puzzle dove esercitarsi. basta avere pazienza e buon occhio la pratica viene da se. grazie per i tuoi interventi sono preziosi :)
4 commenti:
24 e 49 ciao
ciao uwetta posso sapere il tuo metodo super -veloce...per completare questi bellissimi...quadri...bruna1954
ciao Bruna
ahah ti assicurono che ci sono persone più veloci di me :)
non ho un metodo solo allenamento. faccio puzzle da quando sono piccola e poi Stefano ha trovato questo meraviglioso sito dove ogni giorno vengono postati decine di puzzle dove esercitarsi.
basta avere pazienza e buon occhio la pratica viene da se.
grazie per i tuoi interventi sono preziosi :)
si-si-uwetta ho visto proprio adesso la tua risposta...allora mi allenero' anch'io...un arcobaleno di grazie!!!...bruna
Posta un commento